Dietro le quinte: i nostri spettacoli

Vi guidiamo dietro le quinte dei nostri spettacoli per condividere con voi la passione che ci accomuna e le tante ore di allenamento necessarie per realizzare coreografie suggestive ed emozionanti.

Come nasce una coreografia

Dietro ad uno spettacolo ci sono molte ore di lavoro e di progettazione. Inizialmente, scegliamo le musiche più adatte a quello che vogliamo raccontare, condividiamo idee ed, una volta stesa la regia, ci dedichiamo alla realizzazione delle coreografie con l’obiettivo di fondere sincronismo e armonia dei movimenti.

Riuscire a cogliere le stesse sfumature di un passaggio musicale, richiede un grande affiatamento personale. Passare molte ore ad allenarci, contribuisce a rafforzare sempre di più il legame necessario a creare la giusta complicità fra di noi. Durante le esibizioni col fuoco o con i led, è essenziale comprendersi con uno sguardo.

Personalizzazione del led show

Dietro alla personalizzazione di un logo aziendale o di un messaggio speciale ci sono molte ore di lavoro. Attraverso un programma multimediale e degli strumenti innovativi chiamati Visual Poi, realizziamo la grafica che andrà a comporre la nostra coreografia luminosa.

Il primo step è scegliere la canzone che accompagnerà lo show, il secondo è creare una coreografia coinvolgente ed energica ed il terzo è realizzare a computer la successione delle immagini che si alterneranno a tempo di musica ed in funzione dei nostri movimenti. Quindi non rimane che accendere gli attrezzi ed ammirare il risultato.

Tutto su misura: i nostri costumi

Disponiamo di una grande varietà di costumi, adatti a molteplici occasioni, tutti ideati e realizzati dalla sapiente mano di Fabrizio Fedi. Ispirandosi sempre all’alta moda ed alle tendenze del momento Fabrizio disegna e crea per noi abiti su misura, selezionando le stoffe più pregiate e più adatte per muoverci in sicurezza anche con il fuoco.

La loro bellezza e la cura di ogni particolare non passano mai inosservate. Ricercati nel loro stile, ed estremamente eleganti, i nostri abiti ci permettono di apparire sempre impeccabili ad ogni evento ricevendo sempre grandi complimenti da parte del pubblico.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci