70° anniversario del Centro Edile Quartarella

Il Centro Edile Quartarella di Altamura ha realizzato un grande evento per festeggiare i suoi 70 anni di attività. Questo importante traguardo che ci ha viste partecipi con il nostro spettacolo led personalizzato.

Il nostro led show per l’anniversario del brand

Il Centro Edile Quartarella di Altamura, punto di riferimento nel settore dell’edilizia e dell’arredo bagni fondato nel 1949, ha compiuto i suoi primi 70 anni di attività. Il successo è stato ottenuto grazie alla forte continuità di valori tramandati da tre generazioni.

Il presidente Nicola Quartarella e la sua famiglia hanno scelto di celebrare questo grande traguardo imprenditoriale e familiare organizzando un evento aziendale di grande rilievo. Alla festa sono intervenute oltre 1.000 persone tra consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria, autorità e soprattutto dipendenti, attuali e passati.

Costumi di scena ad hoc per il party nero ed oro

Renee Quartarella, per rendere unico questo importante compleanno aziendale, ha scelto di sorprendere i suoi ospiti con il nostro Led Graphic Show, perfetto per chi desidera uno spettacolo che faccia del brand aziendale il vero protagonista della serata.

La festa ha visto come colori predominanti, sia negli allestimenti che nel dress code, il nero e l’oro, simboli di eleganza e preziosità. Per l’occasione abbiamo scelto di indossare un costume di scena nero, confezionato come sempre da Fabrizio Fedi, con uno scollo sulla schiena arricchito da accessori oro che conferivano luminosità all’outfit.

Led show personalizzato

Passione, innovazione, servizio, qualità, teamwork, territorio ed affidabilità sono parole chiave che rappresentano la mission dell’azienda Quartarella: i suoi punti di forza. Durante il nostro spettacolo led abbiamo riprodotto tutte queste parole chiave insieme al logo aziendale ed a immagini dorate che richiamavano i colori scelti per la serata.

Siamo riuscite a dare vita ad una coreografia sorprendente che il pubblico ha apprezzato in ogni suo momento. Di questa splendida serata ricorderemo il calore degli spettatori, la felicità di Renee durante la nostra esibizione e la bellezza di Altamura.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci