Dream Wedding al Castello di Pallerone

Dream Wedding è il primo gala dinner dedicato a selezionati operatori del settore Wedding.
Noi Lumen Invoco abbiamo partecipato sorprendendo il pubblico con i nostri spettacoli.

Una location esclusiva

Nella magnifica cornice del Castello di Pallerone ad Aulla, il 10 Novembre 2018 si è tenuto Dream Wedding, il Galà Dinner curato da Priscilla Banqueting e dalla Wedding Designer Glenda Marradi, con la quale collaboriamo da tantissimi anni realizzando incredibili spettacoli di fuoco e performance luminose per matrimoni in Toscana e in Liguria.

È stato un evento di grande impatto mediatico che ha visto radunati grandi professionisti del wedding in Toscana e in Liguria come il Fotografo Simone Addis, l’atelier Bianchini Sposi, la grande cucina di Priscilla Banqueting, la grinta di Glenda Marradi con il suo staff de “Il giorno Perfetto “ e noi Lumen Invoco.

Musica e spettacoli per gli ospiti della serata

All’evento sono state invitate numerose coppie che durante la stagione 2019 celebreranno il loro matrimonio. I futuri sposi hanno avuto la possibilità di degustare una cena di altissima qualità accompagnata dalla musica dal vivo del Caffè Degli Artisti, da sfilate di abiti da sposa e soprattutto dal nostro spettacolo.

I nostri show di fuoco e i nostri spettacoli luminosi sono perfetti per rendere ancora più speciale un matrimonio. E proprio allo scopo di mostrare la nostra arte anche ai futuri sposi ospiti di Dream Wedding, abbiamo accolto l’invito di Glenda ed abbiamo deciso di partecipare a questa importante serata.

Il nostro spettacolo di fuoco e led

Per l’occasione abbiamo scelto di presentare due spettacoli. Durante la degustazione del cocktail di benvenuto abbiamo realizzato il nostro spettacolo di fuoco accompagnato da musiche incredibilmente suggestive e romantiche. Un esplosivo finale pirotecnico ha chiuso l’esibizione lasciando gli ospiti a bocca aperta.

Al momento del taglio della torta invece abbiamo presentato il nostro spettacolo a led durante il quale si sono alternate a ritmo di musica immagini a tema come cuori e fantasie cromatiche perfettamente in linea con il mood della serata. Le giovani coppie erano incantate ed incredibilmente affascinate dal nostro spettacolo e dall’ intera serata.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci