Gran galà di apertura a Pisa Sposi 2019

La 15esima edizione di Pisa Sposi è stata inaugurata dal Gran Galà Sposi 2019, al quale abbiamo partecipato, realizzando per l’occasione, uno spettacolo led interamente personalizzato.

Pisa Sposi: il gran galà di apertura

Si è tenuta ad Ottobre la 15esima edizione della Fiera Sposi più grande della costa tirrenica toscana, Pisa Sposi. Tre giornate dedicate a tutto quello che ruota intorno all’universo del matrimonio, alle quali ogni anno partecipano migliaia di coppie e professionisti del settore wedding.

Con la presenza di wedding planner, atelier sposi, catering, flower designer, musicisti, fotografi, location per eventi ed artisti per matrimoni, le giovani coppie che visitano la fiera, possono trovare spunti originali ed al passo con le nuove tendenze, per l’organizzazione delle proprie nozze.

Le performance delle nostre artiste

La manifestazione è stata inaugurata dal Gran Galà Sposi, lo spettacolo evento curato in ogni dettaglio da Ugo Bartolini insieme a 360 Eventi, durante il quale, sulla selezione musicale di Andrea Senesi, musicista e dj de Il Caffè degli Artisti, hanno sfilato gli abiti dell’atelier sposi Barone Rosso.

Il nostro intrattenimento ha intervallato la sfilata, regalando al pubblico una prima coreografia realizzata con sfere luminose ed un secondo spettacolo led con una grafica interamente custom riproducendo i loghi di tutti i partner dell’evento.

Spettacoli di intrattenimento per matrimoni

Il Gran Galà ha riscosso un grandissimo successo e grazie a questa importante serata, i partecipanti hanno avuto la possibilità di apprezzare dal vivo il nostro led show e conoscere personalmente due tipologie di spettacoli per matrimoni.

Durante un matrimonio infatti, la performance con sfere led, è l’intrattenimento che proponiamo per animare gli ospiti durante il dj set. Con il nostro led graphic show, invece, rendiamo ancora più speciale il taglio della torta, realizzando uno spettacolo con personalizzazione grafica dei nomi degli sposi.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci