Intrattenimento per sfilate di moda: Miss Morena 2019

Una grande sfilata accompagnata dalla nostra arte ed una maxi torta per celebrare i 50 anni di attività del salone Morena Acconciature di Lucca.

Le nostre artiste del fuoco a Villa Bottini

Lunedì 17 Giugno Villa Bottini si è tinta di rosa e noi di Lumen Invoco eravamo presenti. Abbiamo partecipato ad una serata all’insegna della moda, della musica e dello spettacolo che ha animato il cuore di Lucca. Si trattava di un fashion show aperto a tutta la città per celebrare i cinquant’anni di attività di Morena Santini, titolare del salone Morena Acconciature. L’evento, patrocinato dal Comune e da Confartigianato, è stato organizzato da Massimiliano Pepe titolare di Archimax Srls, agenzia specializzata in marketing e comunicazione per le aziende operativa su tutto il territorio nazionale. Protagoniste della serata, le giovani modelle in gara per il titolo Miss Morena 2019.

L'intrattenimento della serata

A concorrere per il titolo, sono state invitate le ragazze lucchesi di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La sfilata, presentata da Vittorio Masciarelli, fashion expert fra i più richiesti nel mondo della moda, ha visto le bellissime ragazze sfilare più di una volta sul palco indossando look di tendenza combinati con abiti e accessori originali, frutto della creatività delle aziende partner che hanno collaborato all’organizzazione. Il nostro contributo alla serata ci ha visto protagoniste di ogni intervallo. Per una serata così speciale abbiamo ideato, alternando varie tecniche di fuoco e led, ben quattro momenti di spettacolo.

Coreografie con fuoco e led

Abbiamo studiato una serie di coreografie di volta in volta più spettacolari. Al primo intermezzo abbiamo proposto una performance con le nostre sfere luminose che hanno prodotto dei fantastici giochi di luce. Indossavamo kimoni molto particolari che hanno conferito ancora più vivacità allo show. Altri due spettacoli per i successivi intervalli invece sono stati realizzati utilizzando tecniche di fuoco e fontane di fuochi artificiali che hanno chiuso la serata con un finale esplosivo e scintillante. Il nostro abito nero con un bellissimo scollo lungo la schiena, ha impreziosito ulteriormente le esibizioni.

Gran finale con led show

La performance più stupefacente ed apprezzata è stata il nostro spettacolo led. Per l’occasione abbiamo creato una grafica personalizzata accuratamente studiata in ogni suo dettaglio. Massimiliano Pepe, titolare di Archimax Srls ha scelto il nostro intrattenimento per sfilate con l’intenzione di creare uno show innovativo e di grande effetto che fosse all’altezza di un traguardo così importante per Morena e per la sua attività. Morena e tutto il suo pubblico hanno apprezzato sia i nostri abiti che le nostre performance e questo per noi è stato il risultato più grande.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci