Costa dei Barbari

Costa dei Barbari, raffinata location in riva al mare, è perfetta per celebrare matrimoni in spiaggia, feste private e prestigiose cene aziendali. La bellezza del paesaggio rappresenta una splendida cornice per i nostri spettacoli di intrattenimento per sposi e aziende.

Location perfetta per performance con fuoco e luci

Per tutti gli sposi che desiderano organizzare il ricevimento di nozze in una delle più rinomate spiagge della Versilia, Costa dei Barbari è la scelta giusta. La struttura offre molteplici soluzioni in merito ai nostri servizi di animazione per matrimoni, sia all’interno che all’esterno.

La spiaggia è perfetta per ospitare un energico show di fuoco con finale pirotecnico, mentre la sala interna o la terrazza panoramica sono la cornice giusta per ospitare i nostri spettacoli con luci led personalizzati, light entertainment e danza led per ballare durante il dj set.

Emozioni uniche con gli spettacoli di fuoco in spiaggia

Durante il taglio della torta, le nostre performer propongono un’emozionante spettacolo di fuoco in spiaggia, arricchito da giochi pirotecnici realizzati con fontane artificiali di fuochi freddi. La sabbia dorata riflette la luce delle nostre fiamme e rende lo show ancora più magico.

La festa continua con il dj set. Le nostre ballerine accompagnano gli spettatori con una colorata animazione di giocoleria itinerante realizzata con sfere luminose. In questo modo vengono creati incantevoli giochi di luce che accompagnano ospiti e sposi durante le danze.

Intrattenimento speciale per matrimoni

Un matrimonio che ci è rimasto nel cuore è quello di Stefano e Veronica, organizzato dalla wedding planner Glenda Marradi di “Il Giorno Perfetto”, con la quale collaboriamo da moltissimi anni. Glenda, per la riuscita di ogni matrimonio, si circonda di grandi professionisti del settore degli eventi.

Oltre alle artiste del nostro team Lumen Invoco, erano presenti i musicisti de Il Caffè Degli Artisti che hanno curato l’intrattenimento musicale, il fotografo Thomas Harris, artefice di meravigliosi scatti, Diego Fuochi D’Artificio e SR Multimedia, che ha realizzato un video davvero emozionante.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci