Glenda Marradi e Lumen Invoco insieme per eventi-spettacolo indimenticabili

Il nostro gruppo collabora con Glenda Marradi, wedding planner de Il Giorno Perfetto, da molto tempo. È sempre un piacere partecipare ai suoi eventi dove possiamo realizzare spettacoli davvero unici ed inimitabili.

Glenda Marradi wedding planner de Il Giorno Perfetto

Glenda Marradi è una delle wedding planner più affermate della Versilia. Creiamo per lei affascinanti performance di fuoco ed ipnotici spettacoli led.

Collaboriamo con Glenda sin dai primi esordi del gruppo nel mondo del wedding. Da anni consiglia i nostri show di fuoco e la nostra animazione con luci led per matrimoni, ai futuri sposi che si rivolgono a lei per rendere indimenticabile il giorno più speciale della loro vita.

I nostri spettacoli in collaborazione con Glenda

Realizziamo per lei spettacoli per sposi e show di intrattenimento per eventi privati come compleanni o anniversari. A seconda delle potenzialità della location e della tipologia di evento, proponiamo esibizioni con il fuoco arricchite da suggestivi effetti pirotecnici o ipnotici giochi di luce con tecniche led.

Glenda Marradi cura in prima persona il design e le scenografie floreali di ogni evento. Ecco perché il nostro tipo di intrattenimento per matrimoni si inserisce molto bene nelle sue creazioni. La nostra è una vera e propria collaborazione che riesce sempre ad arricchire l’evento.

Intrattenimento per matrimoni in Versilia e Liguria

Grazie alla sua grande passione per il mare e per la sua amata Versilia, Glenda è specializzata nella realizzazione di matrimoni in spiaggia. Organizza infatti cerimonie e ricevimenti in sofisticate località balneari come la Costa dei Barbari a Viareggio o il Crab Restaurant, di Sarzana.

Seleziona inoltre strutture piene di poesia e ricche di storia come conventi e ville d’epoca. Una delle location più magiche che abbia ospitato il nostro spettacolo di fuoco per matrimoni è stato lo splendido chiostro del convento del Carmine a Fivizzano, dove Glenda organizza meravigliosi ed indimenticabili eventi.

Gli eventi-spettacolo con i futuri sposi

Attraverso veri e propri spettacoli evento, come “Dream Wedding”, Glenda permette ai futuri sposi di conoscere da vicino fornitori di eccellenza, come atelier di abiti da sposa, fotografi e videomaker, aziende di catering, location per eventi e musicisti. Siamo liete di figurare tra questi come performer per eventi.

In queste occasioni abbiamo avuto la possibilità di mettere in scena il nostro spettacolo, presentando sia lo show di fuoco che la performance con luci led. Il primo consigliato per valorizzare il taglio della torta, il secondo, per animare il pubblico durante il dj set.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci