Come nascono i nostri spettacoli di fuoco per matrimoni ed eventi

Le nostre artiste si esibiscono in spettacoli di fuoco con finale pirotecnico in eventi e matrimoni: ecco come nascono tutte le performance! Dalla valutazione della location alla coreografia.

Artiste del fuoco per eventi e matrimoni

Uno spettacolo di fuoco nasce da una grande passione per la nostra arte e dal desiderio di lasciare un bellissimo ricordo ad ogni evento.

Realizziamo spettacoli di fuoco per matrimoni, anniversari e feste esclusive con il desiderio di rendere unico e speciale ciascun evento. Ascoltiamo le idee dei nostri clienti, esaminiamo la location e sulla base di questi elementi creiamo uno show unico e personalizzato.

Intrattenimento per matrimoni

Quando progettiamo uno spettacolo di fuoco partiamo chiedendoci cosa vogliamo raccontare e quale emozione vogliamo che arrivi a ciascuno spettatore. Ogni festa ha la sua atmosfera e la sua energia. Allinearsi con tutto questo è il punto di partenza per la stesura di una regia e per le scelte artistiche.

La seconda fase è conoscere la location che ospiterà l’evento e valutarne il potenziale e gli spazi che possano fare da cornice allo show. Le nostre performance con fuoco vengono eseguite all’aperto ed un bel prato rappresenta il palco perfetto per un’esibizione che sorprenda il pubblico presente.

Spettacolo personalizzato per gli sposi

La colonna sonora è uno strumento molto potente per raccontare al pubblico la nostra storia e per invitarlo a compiere un viaggio nel nostro magico mondo. Per ogni spettacolo quindi, scegliamo il sottofondo più adatto e, sulle sue note, progettiamo e costruiamo le nostre coreografie.

A seconda della tipologia di evento e soprattutto in base ai gusti degli sposi o dei protagonisti della festa creiamo uno show personalizzato, che più si adatta al loro stile. Talvolta, per le nostre coreografie, scegliamo brani musicali romantici ed emozionanti, altre volte canzoni più ritmate e grintose.

Le nostre esibizioni con il fuoco

Dopo aver creato la colonna sonora, il lavoro di costruzione coreografica può iniziare. In base alla natura dell’evento andremo quindi a creare o uno spettacolo per sposi, perfetto per stupire gli ospiti durante il taglio della torta, o uno show che celebri un anniversario o una festa di compleanno.

Spettacolari effetti pirotecnici, inoltre, annunciano il finale della performance e lasciano in ogni invitato tanta voglia di ballare, brindare e divertirsi. La gioia e l’emozione che leggiamo negli occhi degli spettatori, sono la motivazione che ci spinge sempre a realizzare nuovi progetti.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci