La performance a Villa di Colonnata

Compleanno importante per l’Associazione Toscana Tumori che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni di attività.  All’iniziativa, che ha riunito oltre 300 persone fra volontari, staff e sostenitori dell’associazione, è stata ribadita la missione di solidarietà che contraddistingue ATT che è da sempre vicina a Firenze.

Questa festa d’estate si è svolta a Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino, prestigiosa location all’interno della quale si celebrano matrimoni, eventi aziendali e feste private, ed ha coinvolto, come ogni anno, sia i volontari che i sostenitori dell’ente che aiuta i malati in fase terminale.

Quando Silvia Celli, responsabile del settore ATT Firenze ci ha contattate, abbiamo pensato che mettere la nostra arte a disposizione di tanti volontari che ogni giorno danno il massimo per sostenere chi più ne ha bisogno, sarebbe stata un’esperienza incredibilmente gratificante e così è stato.

Per l’occasione abbiamo creato due tipologie di show che fossero perfettamente in linea con l’atmosfera della serata. Abbiamo dato vita un momento di intrattenimento che valorizzasse la fine della cena ed un secondo spettacolo al quale gli ospiti potessero assistere in seguito al taglio della torta.

Spettacolo led personalizzato

Il nostro Led Graphic Show è stata la prima sorpresa della serata. Gli ospiti si sono radunati attorno a noi nello splendido giardino ed hanno assistito incuriositi ad una coreografia durante la quale fantasie ed innumerevoli colori si alternavano a tempo di musica.

L’effetto più sorprendente è stato poi la personalizzazione grafica del logo ATT sul finale della canzone. Un’energica performance di fuoco con uno spettacolare finale pirotecnico è stata invece la seconda sorpresa che ha incantato il pubblico, che ha enfatizzato il taglio della torta e che ha reso speciale questa importante festa.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci