Una stagione di spettacoli ad Iguazù Restaurant - Otel Varietè

Si è conclusa con grande successo l’intensa stagione di intrattenimento e spettacolo ad Iguazù Restaurant di Otel Varietè Firenze di cui le nostre artiste sono state indiscusse protagoniste.

Cena spettacolo ad Otel Varietè

La stagione di spettacoli di Iguazù Restaurant ed Otel Varietè si è conclusa con uno straordinario successo. L’avventura era iniziata a Settembre con un’incredibile show di apertura e ci ha viste protagoniste di molti week end e numerose serate, compresa la notte di capodanno, fino ad arrivare al grande spettacolo di chiusura.

Durante questo splendido percorso fatto grazie a Lorenzo Lotti e Stefano Polloni che hanno scelto la nostra arte per sorprendere il pubblico di Otel Varietè e di Iguazù Restaurant, abbiamo avuto l’onore di collaborare con grandi professionisti del canto, della danza e dell’illusionismo. Tutti guidati dalla direzione Artistica di Gianmaria Vassallo.

Le nostre esibizioni con fuoco e led

Ci siamo esibite sul palco di Iguazù Restaurant alternando spettacoli di fuoco, performance luminose e spettacoli led con grafica personalizzata, lasciando nel pubblico, ogni volta, un bellissimo ricordo. Molti ospiti, dopo le loro serate ad Otel Firenze ci hanno contattate complimentandosi per lo show al quale avevano assistito.

Le nostre esibizioni sono state apprezzate sia dal pubblico che ha scelto Iguazù Restaurant per godersi una cena stellata, che dagli ospiti degli eventi privati organizzati nel locale. Otel Varietè Firenze rappresenta infatti la location perfetta per meeting e cene aziendali e molti clienti per l’occasione hanno richiesto il nostro Led Graphic Show.

Intrattenimento per eventi aziendali a Firenze

L’intrattenimento per eventi aziendali che abbiamo proposto ad Otel Varietè Firenze spazia dal fuoco, fino ad arrivare alla realizzazione di spettacoli led con grafica personalizzata. Proprio grazie alla possibilità di riprodurre nella successione grafica il logo aziendale, molti clienti, per stupire i loro ospiti hanno scelto e richiesto proprio questo show.

Durante questa stagione 2018/2019 ad Otel Varietè Firenze, abbiamo avuto il piacere di collaborare con molte importanti aziende come Var Group, Alpha-Bio Tec, Marsupio e Furla. Ciascuno di questi eventi è stato un grandissimo successo ed ogni azienda è rimasta incredibilmente sorpresa dalla suggestività del nostro spettacolo.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci