18° compleanno in collaborazione con Il Giardino delle Fate

Conosciamo Elena e Sandra, proprietaria e stylist de “Il Giardino delle Fate” dai primi anni della nostra attività ed è sempre un onore collaborare con delle grandi professioniste come loro. Unire la magia del fuoco e della luce alla meraviglia dei loro allestimenti floreali è un’esperienza visiva unica.

Uno spettacolo per il 18° assieme a Il Giardino delle Fate

Elena è il motore del team Il Giardino Delle Fate. Creativa, dinamica e continuamente alla ricerca di nuove ispirazioni, è da sempre innamorata dei nostri spettacoli di fuoco ed ogni volta che ne ha l’occasione propone ai suoi clienti i nostri show.

Sandra, estroversa, empatica e sempre aggiornata sulle nuove tendenze, è sempre molto attenta ad ogni dettaglio: “Collaboriamo spesso con le Lumen Invoco, abili ed originali performer, con un risultato sempre perfetto e di grande stile. Siamo felici di averle come partner nei nostri eventi ai quali aggiungono magia e bellezza assoluta.”

Il nostro intrattenimento per i 18 anni

I loro allestimenti floreali sono la prova che la bellezza risiede nei dettagli. “È solo grazie all’attenta pianificazione di ogni momento ed alla cura di ogni particolare, che un evento prende forma e diventa semplicemente indimenticabile”.

Questa filosofia è la chiave della buona riuscita di un evento e sulla base di questa idea collaboriamo fianco a fianco in molti eventi, dai matrimoni ai party aziendali fino a feste private come questo diciottesimo compleanno. Il nostro fine comune è quello di realizzare una serata unica fatta di profumi, colori e di grande intrattenimento. Quando la luce del nostro fuoco è incorniciata da un decorazioni floreali di grande qualità l’effetto è amplificato.

Insieme al team del Giardino delle Fate mettiamo in scena spettacoli ad hoc per ogni tipo di evento. Proprio domenica 27 Giugno abbiamo collaborato alla realizzazione di un bellissimo diciottesimo. Elena e Sandra hanno proposto ad Alessandra, la festeggiata, la nostra arte come intrattenimento per la serata.

L’idea è piaciuta da subito e da quel momento abbiamo iniziato a pianificare lo show. Alessandra e la sua famiglia si sono affidate totalmente a noi per le scelte artistiche e dopo aver visitato la location dove si sarebbe svolto l’evento, abbiamo deciso di proporre due momenti di spettacolo.

La nostra esibizione per i 18 anni di Alessandra

La prima esibizione è avvenuta durante la cena tra la prima e la seconda portata. Indossando un elegantissimo abito rosso, abbiamo sorpreso gli ospiti con una performance luminosa realizzata con le nostre tecniche led.

Una ad una siamo entrate in scena sparpagliandoci tra i tavoli e regalando un momento di allegria e leggerezza durante questa prima fase della festa. I nostri giochi di luce incorniciati dallo splendore degli allestimenti di Elena e Sandra disposti sui tavoli, hanno creato uno scenario meraviglioso e di grande impatto.

Prima del taglio della torta invece, a bordo di una piscina sapientemente illuminata, Alessandra ha stupito i suoi invitati con uno spettacolo di fuoco accompagnato da brani melodici e ballabili, perfetti per il giovane pubblico.

Tutta l’esibizione è stata accuratamente studiata tenendo presenti le misure dello spazio scenico, ed ogni canzone è stata scelta con l’intenzione di creare un’atmosfera di gioia e di voglia di fare festa. Durante lo show tutti i ragazzi erano completamente incantati e riprendevano l’esibizione con il proprio cellulare, così da conservare un ricordo della splendida serata.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci