La danza delle farfalle luminose illumina Confires

L’elegante danza delle Lumen Invoco apre la Diciassettesima Edizione di Confires, l’evento nazionale dei Confidi. La riscoperta dei propri talenti e la capacità di danzare con le difficoltà del nostro tempo sono state le tematiche che hanno caratterizzato la performance luminosa.

Confires: l’Annual Meeting dei Confidi italiani

Giovedì 23 e venerdì 24 marzo si è tenuta la diciassettesima edizione di Confires, l’Annual Meeting di riferimento per il mondo dei Confidi Italiani che riunisce i più importanti esponenti del credito e della garanzia: banche, confidi, società finanziarie, società di mediazione creditizia e fintech.

La convention, che anche quest’anno si è tenuta nella sala meeting del Grand Hotel Baglioni a Firenze, è una preziosa occasione che i Confidi hanno per confrontarsi con colleghi, istituzioni, partner, clienti, banche e fornitori, su temi che riguardano l’andamento del mercato e le opportunità del settore.

Il futuro capovolto

Il tema dell’evento che ha fatto da filo conduttore quest’anno è stato “Il futuro capovolto“. Gli organizzatori del convegno si sono interrogati, insieme ai partecipanti, su che cosa sia cambiato nella società attuale e sul perché il futuro si sia capovolto così rapidamente.

Per il secondo anno consecutivo, il nostro spettacolo di intrattenimento ha inaugurato la manifestazione. Tra le performance luminose che rappresentano valide idee per eventi aziendali, Res Group Consulting, ente organizzatore del meeting, ha scelto di dare il benvenuto agli ospiti presenti con in nostro elegante e dinamico show Butterflies Dance.

Butterflies Dance show per stupire gli ospiti

Attraverso la nostra performance luminosa, abbiamo voluto offrire un piacevole momento di animazione che rendesse speciale l’evento aziendale e allo stesso tempo ne interpretasse il tema.

La danza delle Farfalle Luminose ha raccontato in chiave metaforica che una crisi può rappresentare per ciascuno di noi l’opportunità di evolvere, umanamente e spiritualmente. È infatti nei momenti di difficoltà che impariamo ad attingere a quelle risorse interne che fino a quel momento non sapevamo di avere, compiendo così quel salto evolutivo che ci trasforma da crisalide in una meravigliosa farfalla.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci