Spettacoli led personalizzati per ogni tipo di evento

Il nostro led graphic show si presta davvero a sorprendere il pubblico di ogni evento: matrimoni, cene aziendali e feste di compleanno. Grazie a una sofisticata e innovativa tecnologia, ogni coreografia può essere interamente realizzata su misura per aziende, sposi e festeggiati.

Giochi di luce e performance led per il matrimonio

In occasione di matrimoni creiamo uno spettacolo per sposi, dove, attraverso i nostri strumenti led riproduciamo cuori, immagini e romantiche fantasie cromatiche in tema con il mood della festa. Gli splendidi giochi di luce, rappresenteranno una magica cornice che impreziosirà il taglio della torta.

La performance con luci led può prevedere anche la riproduzione dei nomi degli sposi o di messaggi speciali che stupiranno tutto il pubblico presente. Tra infinite scie colorate che si alternano con estrema sincronia a tempo di musica, compariranno quindi scritte personalizzate e messaggi di auguri.

Spettacolo led personalizzato per eventi aziendali

La nostra performance è particolarmente adatta per eventi che si svolgono al chiuso in ville, castelli e sale meeting. Durante lo svolgimento di cene aziendali, meeting e convention, personalizziamo lo spettacolo led, inserendo all’interno della sequenza visiva, immagini, messaggi, numeri e soprattutto il logo aziendale.

La personalizzazione del logo è l’effetto sorpresa che fa del nostro led show, uno degli intrattenimenti per eventi aziendali più originale che si possa trovare. Eˋ perfetto per esaltare il brand in occasione di compleanni aziendali e durante il lancio di un nuovo prodotto o di un nuovo marchio.

Festeggia il compleanno con messaggi led personalizzati

La performance con luci led può prevedere anche la proiezione dei nomi dei protagonisti della festa. Questa originalità rende lo spettacolo delle nostre performer perfettamente adatto a esaltare feste di compleanno e anniversari di matrimonio, regalando agli ospiti un intrattenimento unico.

In occasione di feste di compleanno, personalizziamo lo spettacolo riproducendo il nome del festeggiato, i suoi anni e qualsiasi messaggio speciale desideri comunicare ai suoi ospiti il nostro cliente. Durante anniversari di matrimonio compariranno i nomi degli sposi e frasi di auguri su richiesta.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci