Spettacolo led personalizzato per i 20 anni di Net Studio

Il famoso locale Hard Rock Cafè a Firenze ha ospitato una cena natalizia molto particolare per i dipendenti di Net Studio. Si sono riuniti per festeggiare tutti insieme il traguardo del ventesimo compleanno aziendale. Le nostre performer si sono esibite per l’occasione.

Private led show per i 20 anni di Net Studio

Net Studio S.p.a. lavora da decenni in tutta Italia e all’estero nel campo della consulenza informatica e dello sviluppo ad hoc di sistemi di governance per aziende, organizzazioni ed istituzioni, prestando sempre particolare attenzione ai concetti di “sicurezza” e “identità” nella Information Technology.

Per celebrare i suoi primi 20 anni di attività, la dirigenza ha deciso di organizzare un evento con private show per i suoi dipendenti, all’Hard Rock Cafè di Firenze e, data la vicinanza dello speciale anniversario con le festività invernali, augurare a tutti loro un felice Natale.

La danza led delle nostre artiste

Maurizio Pratesi ed i suoi soci, per rendere ancora più memorabile la serata, hanno scelto il nostro intrattenimento per eventi aziendali, realizzato con innovative attrezzature a led. La soluzione più appropriata per meravigliare e sorprendere tutti gli ospiti durante una festa esclusiva.

Una ritmata ed energica danza led, eseguita dalle nostre ballerine con sfere luminose in grado di creare brillanti scie colorate e ipnotici giochi di luce, ha affascinato e stupito gli spettatori subito dopo la fine della conferenza e li ha accompagnati durante l’inizio della cena a buffet.

Il nostro led show personalizzato

Il Lumen Invoco Led Graphic Show, spettacolo di intrattenimento per aziende studiato su misura, è stato invece la grande e inattesa sorpresa della serata. La grafica riprodotta attraverso la nostra performance luminosa, è stata interamente personalizzata con fantasie natalizie e messaggi di auguri.

Gli invitati si sono poi tanto entusiasmati quando il led show ha reso protagonista indiscusso dell’evento Net Studio S.p.a. La comparsa del suo logo ha infatti suscitato un grandissimo stupore tra gli ospiti, tanto che molti di loro, sono andati personalmente a complimentarsi con le nostre artiste.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci