Capodanno 2020 ad Amalfi: il nostro spettacolo di fuoco

Le nostre artiste sono state protagoniste del capodanno 2020 ad Amalfi, nelle splendida Costiera Amalfitana. Lo spettacolo che abbiamo organizzato si è svolto nella piazza del Duomo davanti ad un pubblico entusiasta.

Una serata di gioia e festa celebrata dall’intensità del fuoco, dalla brillantezza delle luci led e dall’esplosività dei fuochi d’artificio ad Amalfi.

Il nostro ritorno ad Amalfi, ha portato alla nascita di un nuovo magnifico spettacolo interamente realizzato per celebrare Capodanno ed affascinare il pubblico accorso in piazza per i festeggiamenti. La splendida cattedrale di S. Andrea ha fatto da sfondo all’intera esibizione.

I festeggiamenti di capodanno ad Amalfi

Dopo aver partecipato per due edizioni consecutive al famoso Capodanno Bizantino, importante rievocazione storica che coinvolge tutti i comuni della Costiera, Il Comune di Amalfi ed Agostino della Pietra, ci hanno richiesto una nuova esibizione per celebrare l’inizio del nuovo anno in piazza Duomo.

Le nostre performer sono state quindi calorosamente accolte ancora una volta dalla bellissima città di Amalfi, e dallo splendido pubblico che ogni volta ci fa sentire a casa. Gli eventi di questa splendida città sono sempre una grande festa e rappresentano la cornice perfetta per la nostra arte.

La nostra performance con fuoco e led

Il nostro spettacolo di fuoco si è svolto davanti alla Cattedrale di Sant’Andrea ed è stato accompagnato da scenografie di giochi di luce a led e stupendi effetti pirotecnici, realizzati da Agostino della Pietra, direttore artistico della serata e dei più prestigiosi eventi che si svolgono ad Amalfi.

Durante la nostra esibizione, il Duomo e la sua imponente scalinata sono stati sapientemente valorizzati da numerosi giochi di luce che illuminavano la cattedrale. Questi effetti, uniti al nostro spettacolo di fuoco e luci led, hanno creato uno scenario di grande impatto che ha entusiasmato il pubblico.

Fuochi d’artificio, musica e la nostra arte

Lo show più atteso della notte di San Silvestro è stato il bellissimo e famosissimo spettacolo di fuochi d’artificio di Amalfi. Ritenuti i più belli d’Italia, richiamano sempre un gran numero di turisti lungo tutta la costiera ed è stato per noi un grande onore e privilegio poterli ammirare dal vivo.

Michele Abbagnara, fotografo ufficiale di Amalfi, ci regala con ogni suo scatto, un ritratto di questa magica città, piena di cultura e tradizioni, immortalando la bellezza di ogni evento pubblico, come il capodanno, l’epifania, le rievocazioni storiche, le processioni religiose e le feste folkloristiche.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci