La decima edizione di SOA Academy Days a Residenza Claudia Augusta

State Of Art è arrivata alla decima edizione degli Academy Days. Le nostre artiste hanno realizzato per l’occasione un grande show di fuoco ed uno spettacolo led interamente personalizzato.

10 anni di attività: un anniversario da festeggiare!

SOA Academy è un centro di formazione internazionale di Visualizzazione Architettonica rivolto a studenti, appassionati e artisti CG di tutto il mondo che intendono perfezionare le proprie competenze. Una realtà di eccellenza, nata da un’idea di State of Art – studio specializzato in Arch-Viz.

Il 4 Ottobre questa prestigiosa accademia, che forma studenti provenienti da ogni parte del mondo, ha festeggiato i suoi 10 anni di Academy Days con il più alto numero di partecipanti nella sua storia. Persone provenienti da 38 nazioni e cinque continenti che hanno contribuito a rendere questo anniversario memorabile.

Un doppio intrattenimento con fuoco e luci led

SOA durante l’evento, ha scelto di organizzare un party presso la Residenza Claudia Augusta, dimora storica all’interno della quale si celebrano convention, matrimoni e feste esclusive. Per sorprendere gli studenti e gli illustri ospiti, ha scelto il nostro intrattenimento per eventi aziendali.

Una sorprendente performance di fuoco con uno scintillante finale pirotecnico ha dato il benvenuto al pubblico durante l’aperitivo in giardino, mentre nella sala interna, lo spettacolare led graphic show con la riproduzione del logo aziendale State of Art, è stato la grande sorpresa della serata.

Grafica custom in collaborazione con SOA

Roberto ed il team di SOA hanno realizzato insieme a noi l’intera grafica dello spettacolo creando personalmente ciascuna delle immagini che sono state riprodotte dai nostri strumenti durante l’esibizione luminosa.

Le grafiche create dal team State of Art per questo importante compleanno aziendale erano tutte immagini molto familiari ai partecipanti presenti, artisti della CG e la loro comparsa durante il nostro spettacolo led ha letteralmente scatenato il pubblico suscitando un grandissimo entusiasmo.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci