Inaugurazione Crystal Fortunato Beach

Una festa in grande stile per presentare il nuovo volto totalmente ristrutturato, del Crystal Fortunato Beach di Torre del Lago.

Uno spettacolo per il party di inaugurazione

Il 1 giugno 2019 si è tenuta la tanto attesa inaugurazione ufficiale del Crystal Fortunato Beach di Torre del Lago. Sotto gli occhi della stampa, e delle telecamere di Vuemme tv che ha documentato l’intero evento a partire dal pomeriggio, si è tenuta una festa incredibile alla quale hanno partecipato tantissimi ospiti.

I presenti hanno potuto vedere il nuovo volto del Crystal Fortunato Beach, interamente ristrutturato, hanno trascorso una meravigliosa serata in riva al mare gustando una raffinata cucina in compagnia di tanta buona musica selezionata da Andrea Novelli Dj, ma soprattutto hanno assistito con grande sorpresa al nostro spettacolo di fuoco.

Spazio per matrimoni ed eventi

Un’importante conferenza stampa ha svelato gli obiettivi di questa grande struttura e la cerimonia del taglio del nastro ne ha ufficialmente inaugurato l’apertura. Da questo momento è possibile trascorrere al Crystal Fortunato Beach la vacanza dei propri sogni che unisce relax e divertimento o celebrare il proprio evento privato.

Gli innumerevoli spazi di cui dispone la location, rendono il Crystal Fortunato Beach una delle mete più ambite per la celebrazione di matrimoni in spiaggia, eventi aziendali e party esclusivi. Il matrimonio sul mare è il sogno di tante coppie e il lungomare è la cornice perfetta per uno spettacolo di fuoco come il nostro.

I nostri fuochi d'artificio in spiaggia

In occasione di questa importante inaugurazione, la direzione artistica del Crystal Fortunato Beach, ha scelto di stupire il suo pubblico con il nostro spettacolo di fuoco con finale pirotecnico. La sabbia dorata ed il mare alle nostre spalle hanno creato lo scenario perfetto per un’esibizione travolgente e di grande effetto.

Un abito rosso che faceva da contrasto con lo sfondo notturno del mare e del cielo stellato, il calore delle nostre fiamme, un pubblico di tutte le età disposto a semicerchio attorno a noi ed una colonna sonora altamente suggestiva, hanno creato l’atmosfera perfetta ed hanno contribuito a rendere lo spettacolo ancora più indimenticabile.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci