Come nascono i nostri spettacoli led per eventi aziendali

Il nostro team si esibisce in spettacoli personalizzati per eventi aziendali di ogni tipo studiando un’esibizione unica per ogni occasione: dall’anniversario alla cena di natale fino ad inaugurazioni e congressi.

Spettacoli di intrattenimento per eventi aziendali

I nostri spettacoli led vengono progettati su misura per ogni singolo evento. Questa tecnologia ci permette di personalizzare loghi, immagini a tema e messaggi speciali. L’obiettivo è quello di rendere unico l’evento aziendale creando spettacoli personalizzati dove il brand è il vero protagonista della serata.

Questo show con grafica custom è perfetto per cene, anniversari, inaugurazioni e presentazioni di nuovi prodotti che si svolgono sia in spazi aperti che in sale interne.

Le nostre artiste per i tuoi eventi aziendali

Ogni performance luminosa che portiamo in scena nasce dalla grande passione del nostro team per la poi art che ci spinge a cercare soluzioni sempre nuove per l’intrattenimento di eventi aziendali. Oltre a questo c’è anche un attento studio di ogni cliente che si rivolge al nostro team per stupire i suoi ospiti in occasione di una serata speciale.

Conoscere bene il brand del nostro committente è fondamentale per arrivare a creare lo spettacolo perfetto. La musica, le immagini che vengono proiettate sui nostri attrezzi ed i costumi di scena che indosseremo per l’occasione, devono rispecchiare totalmente il carattere ed il gusto dell’azienda.

Show per convention aziendali

Dietro alla realizzazione dei nostri spettacoli per convention aziendali ci sono molte ore di progettazione e di allenamento. Attraverso un programma multimediale e degli strumenti innovativi, chiamati Visual Poi, realizziamo la grafica che andrà a comporre la nostra coreografia luminosa.

Grazie all’innovativa tecnologia led è possibile creare una performance per eventi aziendali sempre unica e personalizzata, inserendo all’interno della sequenza visiva, immagini, messaggi speciali, numeri, ad esempio nel caso di un compleanno aziendale, e soprattutto il logo protagonista.

Grafica led personalizzata

Durante il nostro spettacolo led, oltre alla proiezione del logo, è possibile anche riprodurre messaggi di auguri perfetti per sorprendere il pubblico in occasioni speciali. Ad esempio durante una cena di Natale in cui l’azienda augura Buone Feste ai suoi partner, dipendenti ed ospiti esclusivi.

Proprio i messaggi personalizzati all’interno della successione grafica sono l’effetto sorpresa che fa del nostro led show, uno degli spettacoli per eventi aziendali più originale che si possa trovare ricercando artisti per eventi in Italia. L’applauso e l’entusiasmo degli ospiti saranno assicurati.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci