Corso di avviamento professionale di poid pois

Il corso che proponiamo, presso la nostra sede di Prato, è finalizzato all’inserimento di nuove artiste nel gruppo che formandosi, potranno partecipare a spettacoli e performance in eventi privati, aziendali e matrimoni. Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

Poi art: corso di formazione avanzato

Praticando l’arte del pois si impara a creare, attraverso il movimento, un’incredibile armonia del corpo e si sviluppa la grande capacità di entrare in contatto con noi stessi in maniera molto profonda. Ciò che si ottiene è inoltre una notevole coordinazione, fondamentale per l’esecuzione dei vari movimenti. La poi art è una disciplina che richiede una grande concentrazione mentale, ma una volta apprese le tecniche di base, è già possibile lasciarsi andare affidandosi alla musica.

Il nostro corso avanzato di poid pois

È a questo punto che il poid pois diventa una vera e propria danza. Noi Lumen Invoco lo trasformiamo poi in spettacoli emozionanti quando lo abbiniamo al fuoco. Il corso avanzato di poid pois si tiene nella nostra sede di Prato, ad insegnare alle nuove allieve è Sinaida, direttrice organizzativa e coreografa del gruppo. L’obiettivo del corso che proponiamo è quello di formare giovani aspiranti performer che desiderano esibirsi insieme a noi in occasione degli eventi per i quali veniamo contattate. Si tratta di un vero e proprio percorso finalizzato all’inserimento nel mondo dello spettacolo.

Si inizia con la conoscenza delle nozioni tecniche di base per poi imparare a collegare progressivamente ogni singolo movimento. Il lavoro coreografico invece, oltre ad essere un ottimo allenamento per sincronizzarsi con gli altri e per sviluppare il senso del ritmo, è l’attività che serve per la costruzione di spettacoli veri e propri che verranno poi presentati al pubblico. Cerchiamo sempre nuove figure dotate di grinta, determinazione e tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Selezioniamo principalmente, attraverso attività promozionali nelle scuole superiori ed attraverso i nostri corsi che organizziamo presso il Centro Olistico Eterea di Prato.

Partecipa al corso di formazione!

Ci rivolgiamo a ragazze di età compresa tra i 17 e i 25 anni prediligendo coloro che hanno maturato un’esperienza più o meno duratura nel campo della ginnastica ritmica o della danza. Voglia di sperimentare, di confrontarsi e di migliorarsi sempre di più sono poi gli ingredienti giusti per realizzare il sogno di fare della propria passione un mestiere.

Per maggiori informazioni inviaci una richiesta di contatto!

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci