Un evento studiato su misura

Quello di Pina e Gerardo è stato un evento altamente ricercato e di classe, al quale gli sposi hanno dedicato molte attenzioni curando ogni dettaglio. La wedding planner Patrizia Guazzini, ed il suo staff di Dolphy’s Weddings and Events, hanno seguito la coppia passo dopo passo.

Lo show di fuoco firmato Lumen Invoco, intrattenimento per matrimoni suggestivo ed originale, è stato scelto dagli sposi per stupire il pubblico durante il taglio della torta. Insieme a loro abbiamo studiato con molta cura e attenzione il potenziale della location, la colonna sonora e persino gli abiti di scena.

L’esibizione delle nostre artiste

Il Castello è stato scelto come location per la cerimonia, il ricevimento ed i successivi festeggiamenti. Gli ospiti sono stati così avvolti in ogni momento da una magica e romantica atmosfera, ulteriormente arricchita dalla nostra performance con tecniche di fuoco.

Proprio per mantenere quest’aura di magia e di sorpresa, la preparazione dello stage e delle artiste si è svolta in gran segreto. Mentre gli invitati cenavano nella corte interna dell’edificio, il giardino è stato accuratamente allestito in modo da diventare la perfetta cornice per la nostra esibizione.

Spettacolo di fuoco durante il taglio torta

Ed è così che subito dopo il taglio della torta, abbiamo realizzato uno spettacolo di fuoco di grande impatto visivo ed emotivo, che si è concluso con scintillanti effetti pirotecnici a sorpresa. Un momento unico e speciale che rimarrà impresso nella memoria degli sposi e di tutti i loro cari.

Il calore delle fiamme, unito ai luminosi allestimenti del Castello Il Palagio, ha reso ancora più magnifica la serata. Sposi ed invitati sono rimasti incredibilmente affascinati dalle nostre eleganti ed abili performer, da anni specializzate nell’intrattenimento per cerimonie ed eventi.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci