Matrimonio a Borgo di Colleoli in collaborazione con Chiara Trallori

Chiara Trallori, musicista ed imprenditrice si occupa dell’organizzazione di eventi privati e pubblici. Insieme a lei abbiamo realizzato uno splendido spettacolo di fuoco a Borgo di Colleoli, rendendo ancora più speciale il matrimonio di Andy e Steve.

La collaborazione con Chiara

Chiara Trallori oltre ad essere una fantastica musicista, si occupa dell’organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e concerti pubblici e privati. Ne cura l’intrattenimento musicale e l’aspetto artistico, sempre con la grande professionalità e passione che la contraddistinguono.

Si è diplomata e laureata al conservatorio con il massimo dei voti in arpa, ha suonato con molte orchestre e gruppi da camera, oltre che come solista, ed oggi accompagna gli eventi più prestigiosi con la sua incantevole musica. Inoltre, guida i suoi clienti nelle scelte che riguardano l’organizzazione dell’evento nel suo complesso.

L'evento a Borgo di Colleoli

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Chiara in occasione del matrimonio di Andy e Steve, ai quali, per rendere indimenticabile il momento del taglio della torta, ha proposto il nostro spettacolo di fuoco con finale pirotecnico a sorpresa. La nostra animazione luminosa per matrimoni, è stata perfetta per intrattenere gli ospiti durante il dj set.

Gli sposi hanno accolto la proposta di Chiara con grande entusiasmo e così, nella splendida cornice di Borgo di Colleoli, una delle più belle dimore storiche della Toscana, abbiamo realizzato il nostro show.

Spettacolo a sorpresa per gli ospiti

Tutto è stato organizzato da Chiara nei minimi dettagli, affinché nessuno si accorgesse di noi fino al momento dell’esibizione. Andy e Steve desideravano che il nostro spettacolo fosse una sorpresa, nonché un regalo dedicato a tutti gli ospiti che hanno condiviso con loro un giorno di festa così speciale.

Terminata la cena quindi, gli invitati si sono diretti verso la piscina dove ad attenderli c’erano le nostre artiste. Gli sposi si sono posizionati davanti a noi ed a quel punto la magia è iniziata. Il calore del fuoco ed un finale scintillante hanno reso la serata ancora più indimenticabile.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci