Lumen Invoco tra spettacolo e intrattenimento

Il nostro team Lumen Invoco, grazie a diciotto anni di esperienza maturati nel campo dell’intrattenimento per matrimoni, feste esclusive ed eventi aziendali, oggi collabora con le più prestigiose location e i più noti wedding & event planner del territorio italiano.

Spettacoli di fuoco per eventi

La nostra compagnia realizza dal 2002 spettacoli di fuoco e performance luminose di grande impatto visivo ed emotivo, con l’obiettivo di rendere ogni evento indimenticabile. L’incantevole arte del poid pois, la nostra disciplina, viene sempre affiancata da abiti di scena eleganti e raffinati che donano un valore aggiunto alla performance.

Professionalità, puntualità e massima cura per ogni particolare sono i valori che abbiamo trasmesso a tutte le aspiranti artiste che nel corso degli anni sono state selezionate per entrate a far parte del team e per sorprendere il pubblico di ogni evento.

La collaborazione con wedding ed event planner

Anni di studi sul linguaggio del corpo e sulle tecniche che supportano ogni coreografia sono alla base dell’evoluzione artistica che abbiamo attraversato. I primi spettacoli della nostra carriera sono stati presentati in occasione di grandi eventi di piazza come festival, rievocazioni storiche, feste patronali e notti bianche.

Dopo i primi anni di attività, grazie alle collaborazioni con importanti wedding ed event planner il nostro team si è poi specializzato sempre di più nella realizzazione di servizi di animazione per matrimoni e spettacoli aziendali destinati a meeting e convention.

Light show per sorprendere il pubblico

Oggi, con nove performer professioniste operative e un costumista, contiamo ben 1.400 eventi ai quali abbiamo preso parte, incantando il pubblico con i nostri spettacoli di intrattenimento. Il fuoco, elemento primordiale per eccellenza, è la tecnica che da sempre supporta le nostre esibizioni.

Ma l’evoluzione tecnologica ci ha consentito anche di sviluppare spettacoli led originali e sempre più all’avanguardia. Grazie a strumenti computerizzati molto innovativi ci siamo specializzate nella creazione di light show interamente personalizzabili, perfetti anche per eventi che hanno luogo al chiuso.

Intrattenimento personalizzato per eventi

In occasione di ricevimenti di nozze, organizzati in location esclusive per eventi privati, gli sposi si rivolgono alle nostre artiste per sorprendere i loro ospiti. Come? Con uno show di fuoco accompagnato da scintillanti effetti pirotecnici, per un taglio della torta indimenticabile. Molto amato è anche lo spettacolo led delle farfalle luminose se si desidera un matrimonio da fiaba.

In occasione di cene di gala, anniversari o eventi legati all’esaltazione di un brand si predilige invece uno show aziendale che grazie alla personalizzazione del logo dell’azienda è sempre un successo assicurato.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci