Destination Wedding: cosa non può mancare nell’organizzazione del ricevimento

Il Destination Wedding, ovvero l’esperienza di pronunciare il fatidico SI in un luogo da sogno, lontano da casa, è un trend sempre più diffuso, soprattutto nel nostro paese. Questa avventura, grazie alla scelta della giusta location e di un team di fornitori affidabili, sarà l’occasione per sposi e invitati di trascorrere assieme una vera e propria vacanza.

Location per ricevimenti di lusso: la base per un matrimonio di successo

Sono molte le coppie che scelgono l’Italia per celebrare le nozze e condividere con i propri cari un giorno così speciale. L’obiettivo degli sposi è quello di far vivere ai propri invitati un’esperienza di relax e divertimento, immersi in un paesaggio da cartolina.

Il primo passo da compiere per organizzare un ricevimento di lusso è scegliere la location più adatta. Individuare una struttura fornita di ogni comfort, dotata del giusto numero di alloggi e che sia ben collegata con l’aeroporto, permette di gestire al meglio il trasferimento degli ospiti che provengono da ogni parte del mondo.

Destination Wedding Planner per l’organizzazione del matrimonio

Per far sì che l’organizzazione del ricevimento di nozze all’estero sia un momento piacevole per i futuri sposi, è consigliabile individuare un Destination Wedding Planner del luogo. Questa figura professionale conosce il territorio, le tradizioni locali e può guidare la coppia nella scelta della location ideale, dei fornitori più affidabili e nella pianificazione della giornata.

Un Event Planner, saprà inoltre offrire agli sposi idee creative legate all’accoglienza degli invitati e all’intrattenimento: aspetto fondamentale che rende un ricevimento dinamico, divertente e ricco di sorprese.

Intrattenere gli ospiti con spettacoli indimenticabili

Durante un Destination Wedding non possono mancare artisti di livello che realizzino spettacoli mai visti altrove. Le idee per incantare il pubblico sono molte: si può spaziare da eleganti performance luminose che intervallano la cena a spettacolari show di fuoco che al taglio della torta lasceranno tutti a bocca aperta.

Se siete alla ricerca di spunti per l’intrattenimento del vostro matrimonio Made in Italy, Il nostro team Lumen Invoco, azienda professionista del settore Destination Wedding Toscana e non solo, saprà aiutarvi a confezionare un ricordo ancora più memorabile del vostro ricevimento.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci