Led Show per la riapertura di LATO B a Prato

Uno show di intrattenimento unico per dare un benvenuto speciale ai clienti di LATO B e inaugurare la nuova stagione estiva. Il team Lumen Invoco ha realizzato per l’occasione tre performance con luci led personalizzate e una vivace accoglienza con giochi di luce.

Cocktail bar e dj-set per l’estate in città

A Prato, sulle sponde del fiume Bisenzio, c’è una spiaggia urbana che ricrea l’atmosfera di una vera e propria location balneare. Un luogo originale dove consumare un buon aperitivo accompagnato da live music e dj set, ma anche il posto ideale per festeggiare un compleanno o una ricorrenza speciale.

Questa oasi di relax ai piedi della Calvana accompagna l’estate in città di molte persone. Si comincia alle 11 con il servizio spiaggia. Il pranzo e la cena sono serviti da Passaparola ristoranti e ogni sera è aperto il cocktail bar dove bere drink rinfrescanti.

Performance di luci e colori per una serata speciale

La festa di inaugurazione della stagione estiva 2020 ha registrato il tutto esaurito. Il pubblico è rimasto davvero colpito dagli spettacoli di intrattenimento e animazione con giochi di luce firmati Lumen Invoco, insieme alle performance in acqua con sfere galleggianti e la buona cucina.

Le nostre performer, artiste specializzate da anni nell’intrattenimento per show restaurant ed eventi esclusivi, hanno creato una performance con luci led su misura per la festa. Sono infatti stati riprodotti i loghi degli organizzatori del progetto: LATO B, Fonderia Cult Art e Passaparola.

Un suggestivo light entertainment sull’acqua

Anche il sindaco di Prato Matteo Biffoni ha partecipato alla serata, gustando una fantastica cena e assistendo alle nostre performance luminose. Il primo spettacolo led ha avuto luogo sulla spiaggetta e ogni spettatore ha potuto assistervi comodamente seduto, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.

La seconda coreografia è stata presentata sull’altra sponda del fiume creando un bellissimo riflesso sull’acqua. Un light entertainment itinerante ha poi accolto i clienti arrivati più tardi e infine, alle 23.15, le artiste hanno replicato il led show, ricevendo a ogni intervento tantissimi applausi.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci