Matrimonio in spiaggia con spettacolo di fuoco e luci

Valentina Moneglia, che conosciamo come Managing Director & Founder di Blanc Weddings, quest’anno ha celebrato il suo matrimonio con Enrico. Per questa giornata così speciale gli sposi hanno scelto di sorprendere i loro ospiti con nostri spettacoli di intrattenimento.

Cerimonia in riva al mare al Fiumara Beach

Collaboriamo con Valentina e Blanc Weddings da molti anni e l’abbiamo sempre osservata nei panni di Wedding Planner grintosa e incredibilmente professionale. Essere presenti in un giorno così importante per lei è stato davvero fantastico. Non avevamo mai visto Valentina così emozionata e felice.

Insieme a Enrico ha scelto di sposarsi nella splendida cornice del Fiumara Beach a Marina di Grosseto, location per matrimoni in spiaggia. Una cerimonia in riva al mare avvolta dalla brezza marina e un incantevole ricevimento di nozze iniziato con un magico tramonto hanno reso unica la giornata.

Fire Show e Led Graphic Show personalizzato per gli sposi

Un’atmosfera di festa e grande divertimento sono stati la costante di tutta la serata. Per alimentare questa splendida energia il nostro team Lumen Invoco ha realizzato una performance di intrattenimento molto suggestiva che ha incantato il pubblico, permettendo di realizzare scatti spettacolari con lo Studio fotografico Righi.

Il Led Graphic Show, spettacolo luminoso appositamente personalizzato per gli sposi, ha lasciato tutti a bocca aperta e la performance di fuoco, arricchita da suggestivi giochi pirotecnici ha creato un momento magico che rimarrà indelebile nel cuore di sposi e invitati.

Light entertainment per un matrimonio da sogno

Durante il dj set le nostre artiste hanno presentato un vivace light entertainment accompagnato dal ritmo del percussionista Guido Bergamaschi. Il suo strumento dotato di luci colorate ha creato il pendant perfetto con la nostra danza led creando una favolosa simmetria di giochi di luce.

Guido scandiva il tempo con le sue light up drumsticks, e le artiste con il loro show di giocoleria luminosa hanno creato una vivace animazione. Ringrazieremo sempre Valentina ed Enrico per aver scelto i nostri servizi di intrattenimento per matrimoni e per aver condiviso anche con noi la loro gioia.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci