Matrimonio in Toscana: fusione tra natura, storia e spettacoli unici

Celebrare il matrimonio in Toscana è il sogno di sempre più coppie straniere.
Grazie alla meraviglia del paesaggio, le dimore storiche, tra le più suggestive al mondo e l’insuperabile tradizione culinaria, questa regione diventa leader mondiale del settore dei Destination Wedding.

Perché sposarsi in Toscana?

Organizzare il proprio matrimonio in Toscana è un trend in continua crescita.
Questa regione affascina ancora oggi numerose coppie internazionali che scelgono di pianificare il proprio Destination Wedding immersi tra colline, vigne e paesaggi da cartolina.

Bellezza del territorio, patrimoni artistici inestimabili e buona cucina accompagnata da vini pregiati, sono gli elementi che fanno della Toscana la regione di spicco del Wedding Tourism e rappresentano il motivo principale per il quale, ogni anno, migliaia di stranieri la preferiscono per pronunciare il fatidico “Yes, I do”.

Location per matrimoni in Toscana: la garanzia di un ricevimento da fiaba

Coppie da tutto il mondo apprezzano questo territorio per le venues da sogno che offrono un’ampia scelta di ambientazioni per un matrimonio in Toscana: antichi castelli medievali circondati da pittoreschi vigneti, eleganti ville storiche con giardini lussureggianti sono solo un esempio del panorama toscano.

Le location per matrimoni in Toscana sono tra le più sensazionali e il clima mite e accogliente permette di godere a pieno anche dei meravigliosi spazi esterni. Le piacevoli temperature permettono infatti di scambiarsi le promesse ai piedi di un albero secolare o di cenare su meravigliose terrazze con viste mozzafiato.

Intrattenimento luminoso per rendere unico il matrimonio

Se volete aggiungere una componente originale al vostro matrimonio, pianificate il ricevimento di nozze nel giardino di una lussuosa villa medicea o nella corte di un castello medievale, arricchendolo ulteriormente con uno spettacolo luminoso o un evocativo show di fuoco.

Accompagnate la cena con un’elegante danza di farfalle luminose o un led show personalizzato per rendere l’esperienza ancora più piacevole. Optate per un suggestivo spettacolo di fuoco, ispirato all’antico medioevo, come soluzione originale per il taglio della torta.

Le idee per emozionare i partecipanti di un Destination Wedding sono diverse e il team Lumen Invoco saprà guidarvi nella scelta dello spettacolo perfetto.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci