Spettacolo con luci Led per Gruppo E

Dall’Hybrid Work alla Human-Centric Innovation: affrontare la transizione digitale sfruttando l’energia delle nuove tecnologie IT. Questo il tema discusso da Gruppo Ergon durante l’evento aziendale organizzato al Tuscany Hall di Firenze, dove ci siamo esibite con un Led show personalizzato.

Light entertainment al Tuscany Hall di Firenze

Partecipare all’evento aziendale di Gruppo E è stata un’esperienza davvero costruttiva che ci ha permesso di ascoltare la voce di professionisti che, all’interno di una crisi come quella provocata dalla pandemia Covid-19, forniscono soluzioni innovative, efficaci, che rappresenteranno il futuro per tante aziende.

Alle 9.30 il teatro Tuscany Hall si è trasformato in un’arena digitale dove i protagonisti di Gruppo E e i loro vendor più vicini si sono alternati con i loro speech. Il nostro Light Entertainment, spettacolo per eventi aziendali con luci led, ha dato il benvenuto agli ospiti.

Spettacolo Led ideato su misura per l'azienda

Il lavoro agile è la nuova normalità. Stefano Zingoni, Marketing Director e co-founder di Gruppo E dichiara: “Oggi l’ufficio ibrido mette al centro la persona. E quando parlo di ufficio parlo di device, di connettività, di sicurezza, di collaboration, di spazio, di comfort e di bilanciamento vita-lavoro.

Parlo di oggetti che riconoscono l’utente automaticamente e di assistenti personali che lo informano sulle notizie aziendali e di mercato, supportandolo nell’organizzazione della sua giornata”. Shape your vision, concept del secondo spettacolo led, è dunque un nuovo modo di concepire il futuro.

Led graphic show con logo personalizzato

Il nostro Led graphic show, spettacolo aziendale per eccellenza, ha brillantemente chiuso la mattinata. La personalizzazione del logo attraverso strumenti led, la scelta dei colori in linea con il tema della giornata e la personalizzazione della mission aziendale hanno lasciato gli ospiti a bocca aperta.

Per le artiste del team Lumen Invoco è stato molto stimolante conoscere la realtà di Gruppo E e ascoltare i temi trattati durante il meeting. Era importante raccontare, attraverso il nostro show di intrattenimento per eventi aziendali, il valore della giornata e sorprendere gli ospiti.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci