Come valorizzare l'immagine aziendale con un Led Graphic Show

Progettiamo per ogni azienda uno spettacolo unico e su misura studiando ogni particolare. Attraverso l’utilizzo di strumenti led computerizzati che supportano la nostra coreografia, è possibile riprodurre graficamente loghi aziendali, immagini e messaggi speciali.

Spettacoli Led con logo personalizzato

Dietro alla realizzazione dei nostri spettacoli per convention ci sono molte ore di progettazione e molte ore di allenamento. Attraverso un programma multimediale e degli strumenti innovativi chiamati Visual Poi, realizziamo la grafica che andrà a comporre la nostra coreografia luminosa.

È possibile creare per ogni occasione una performance per eventi aziendali totalmente nuova e personalizzata, inserendo all’interno della sequenza visiva immagini, parole chiave legate alla mission dell’azienda, numeri nel caso di un anniversario e soprattutto il logo protagonista della festa.

Intrattenimento per eventi aziendali

La presenza del logo all’interno della successione grafica è l’effetto wow che fa del nostro led show una soluzione molto originale e di grande effetto. L’abilità delle artiste del team Lumen Invoco è inoltre affiancata da uno stile impeccabile, caratterizzato da abiti di scena eleganti e molto raffinati.

Un intrattenimento per eventi aziendali senz’altro innovativo, adatto ad essere rappresentato sia al chiuso che all’aperto e che negli anni ci ha permesso di collaborare con grandi brand come Lexus, Porsche, BCC, Samsung, AC Milan, Bortolomiol, 20th Century Fox, Fideuram, S&R Farmaceutica, Chopard e molti altri.

Performance luminose nel rispetto delle norme anti covid

Le occasioni per sorprendere gli ospiti con la presenza delle nostre performer sono molteplici: cene aziendali, presentazione di nuovi prodotti commerciali, fiere, meeting o convention. A seconda della tipologia di evento le performer del team Lumen Invoco sapranno creare lo spettacolo con luci led più adatto. Il successo è garantito!

Le nuove performance luminose che abbiamo ideato per la nuova stagione tengono conto di tutte le norme legate all’emergenza Covid-19 e sono state studiate per rispettare le distanze di sicurezza con il pubblico tutelandolo in ogni momento dell’esibizione.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci