L'intrattenimento personalizzato per eventi aziendali

A seguito dell’emergenza Covid-19 il settore degli eventi si è dovuto adeguare a nuove regole. Anche noi performer del team Lumen Invoco abbiamo lavorato per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, senza mai sacrificare l’unicità dei nostri show aziendali.

Dopo il Covid un nuovo modo di fare spettacoli in sicurezza

L’emergenza Covid-19 ha avuto un grande impatto in molti ambiti sociali e in particolare nel mondo dell’intrattenimento per eventi. Sono state introdotte norme di sicurezza che hanno portato alla nascita di un nuovo modo di organizzare eventi aziendali al chiuso come meeting, corporate events, cene di Natale e molto altro.

La novità che ne ha maggiormente influenzato la pianificazione è sicuramente la necessità di garantire il distanziamento sociale e di evitare assembramenti. Sono state privilegiate cene al tavolo anziché aperitivi a buffet e favorite soluzioni wine bar, che costituiscono un’ottima alternativa al dj set.

Led graphic show personalizzati per eventi corporate

Anche noi del team Lumen Invoco abbiamo studiato nuove coreografie con luci led che ci permettono di mantenere la distanza interpersonale necessaria senza però rinunciare a un forte effetto scenico. Lo spettacolo di intrattenimento per aziende più emozionante è sicuramente il Led Graphic show.

Durante il led show vengono riprodotti loghi aziendali, immagini, messaggi speciali, dando vita a una performance luminosa interamente personalizzata dove il brand aziendale è l’unico vero protagonista. Questi spettacoli sono perfetti per cene al chiuso e possono essere eseguiti a terra o su palco.

Stupisci gli ospiti con suggestivi Light Entertainment

Per intrattenere il pubblico durante la cena invece realizziamo un Light Entertainment itinerante tra i tavoli che permette di mantenere l’adeguata distanza dal pubblico, nella completa tutela dei commensali. Un’animazione per cene aziendali ricca di ipnotici giochi di luce.

In vista della prossima stagione di eventi privati abbiamo inoltre ideato e realizzato nuovi elaborati costumi e protezioni speciali, capaci di adattarsi al delicato periodo che stiamo vivendo. Siamo quindi riuscite a rendere sicura ma allo stesso tempo elegante e d’impatto la nostra performance con luci led.

La danza di farfalle luminose per accompagnare la cena

Il nostro intrattenimento per eventi esclusivi al chiuso comprende anche affascinanti performance con elaborati costumi luminosi. In locali dotati di un palco o di una superficie di circa 5 x 5 mt le nostre splendide artiste possono eseguire l’esibizione nella più totale sicurezza.

La danza delle farfalle luminose realizzata da performer per eventi specializzate rappresenta un’idea originale per accogliere gli ospiti al loro arrivo e intrattenerli durante l’aperitivo con una danza itinerante o con una spettacolare coreografia. In alternativa, la performance può essere proposta durante la cena.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci