Settore eventi e Covid: idee e progetti per la ripartenza

Attraverso allenamenti a casa e lezioni on line di poi art continuiamo a provare i nostri spettacoli regolarmente e a insegnare la nostra arte. Organizziamo inoltre videoconferenze durante le quali condividiamo idee, esperienze e progettiamo una nuova ripartenza in sicurezza.

Allenamenti e lezioni a distanza per il team Lumen Invoco

In seguito all’emergenza Covid 19 abbiamo dovuto interrompere sia le prove dei nostri spettacoli di fuoco e led, sia i corsi di avviamento professionale dedicati alle aspiranti performer. Ma la nostra passione non ci ha fermate, bensì ci ha stimolate a trovare nuove soluzioni e nuovi metodi di lavoro.

Ogni giorno noi professioniste del team Lumen Invoco esercitiamo la tecnica e proviamo a rotazione tutte le coreografie del nostro repertorio, ciascuna nella propria casa. Attraverso delle lezioni a distanza seguiamo inoltre le nostre allieve proponendo loro ogni settimana una nuova attività da svolgere.

Coreografie e performance in sicurezza

Oltre a praticare le prove dei nostri show di fuoco per matrimoni e degli spettacoli led per eventi aziendali già strutturati, stiamo realizzando nuove esibizioni destinante a eventi che prevedono un numero di partecipanti ridotto e che possono avere luogo in location dotate di spazi più ristretti.

Le nuove coreografie rispetteranno in ogni momento le norme di sicurezza vigenti: prevederanno la distanza di almeno un metro tra ciascuna artista ma non avranno bisogno di stage più grandi di quelli che solitamente chiediamo. Garantiremo inoltre la distanza di almeno tre metri dal pubblico presente.

Nuovi progetti artistici Lumen Invoco

Per una ripartenza in sicurezza stiamo ideando inoltre originali e innovativi accessori che andranno a integrare i nostri eleganti costumi di scena. Tutte le artiste del team Lumen Invoco saranno dotate di raffinate protezioni sul viso che non impediranno agli spettatori di apprezzare il loro volto.

Siamo quindi pronte, con una nuova immagine e nuovi progetti artistici, a tornare in scena e a sorprendere il pubblico attraverso emozionanti spettacoli di intrattenimento per matrimoni, suggestivi show aziendali personalizzati e con la nostra frizzante animazione luminosa per eventi esclusivi.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci