Poid Pois per spettacoli di intrattenimento

La passione per il Poid Pois è stata la scintilla iniziale che ha unito il nostro team Lumen Invoco. Abbiamo apprezzato sia i benefici che si ottengono praticando questa arte che il suo aspetto spirituale. Da qui è nata l’idea di condividerla con tante altre persone.

Performance Poid Pois per eventi e intrattenimento

Il Poid Pois è un’arte performativa originaria della Nuova Zelanda. Gli indigeni Maori la praticavano per mantenere il corpo energico e flessibile e per sviluppare la coordinazione. Da sempre unita alla musica e alla danza, si presta ad incantare lo spettatore con i suoi impressionanti effetti visivi.

Le nostre professioniste del settore hanno saputo coniugare la bellezza di un’arte antica, alla spettacolarità di una innovativa performance. L’ancestrale attrazione per il fuoco e l’incanto per il grande potenziale delle nuove tecnologie led, ci permettono di creare spettacoli per eventi di ogni genere.

Feste e matrimoni esclusivi con performance Poid Pois

L’arte del Poid Pois è una forma di intrattenimento originale per grandi eventi, feste esclusive o matrimoni intimi. Uno spettacolo di fuoco con finale pirotecnico realizzato dalle nostre professioniste del settore è in grado di rendere unico il momento del taglio della torta durante un ricevimento di nozze.

Un evento aziendale, che sia la presentazione di un nuovo prodotto o un anniversario, è invece il contesto ideale per il nostro spettacolo led con logo personalizzabile. Con il Led Graphic Show è possibile personalizzare ogni tipo di grafica, rendendo il brand unico e vero protagonista della festa.

Performers specializzate nell'arte del Poid Pois

Come in ogni altra disciplina artistica, la componente essenziale è senza dubbio costituita dai performer, che in questo caso diventano, oltre che bravi artisti, professionisti dell’intrattenimento. Per questo motivo, il team Lumen Invoco impiega il massimo impegno nella preparazione dei propri componenti.

Nel corso degli anni, infatti, giovani e talentuose ragazze sono state accuratamente selezionate e formate, non solo tecnicamente, ma anche professionalmente. Ad oggi, il team dispone di tre squadre di performer specializzate nell’arte del Poid Pois come forma di intrattenimento per eventi.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci