Intrattenimento per eventi privati con un numero ridotto di ospiti

A causa delle restrizioni dovute alla pandemia di covid, assisteremo a spettacoli per matrimoni, animazioni per compleanni e show aziendali realizzati per una quantità ridotta di ospiti. A prescindere dal numero del pubblico, però, l’evento riuscito è quello che lascia un ricordo speciale in ogni spettatore.

Intrattenimento per matrimoni intimi

In questo periodo in cui non sono ancora consentiti i grandi eventi, non perdiamo la voglia di festeggiare insieme. Anche in occasione di ricevimenti intimi o piccole feste di compleanno è possibile creare uno spettacolo per feste esclusive.

Il nostro show di fuoco con finale pirotecnico saprà incantare ospiti e festeggiati. L’esibizione di fuoco con l’uso di fontane artificiali di fuochi freddi garantisce l’incolumità degli spettatori che, rimanendo sempre a distanza o addirittura seduti al loro tavolo, fruiranno del miglior intrattenimento per eventi privati.

Led Graphic Show per eventi corporate con pubblico ridotto

Il Led Graphic Show, grazie alla personalizzazione grafica del logo aziendale è in grado di stupire gli ospiti anche durante convention e cene di gala con un pubblico ridotto. Un’azienda che non rinuncia all’intrattenimento, può valorizzare il proprio brand con una performance led su misura. Allo stesso tempo può offrire una piacevole serata a un numero ridotto di partecipanti, in totale sicurezza.

Con i nostri strumenti luminosi è possibile proiettare anche messaggi di auguri per i festeggiati di un compleanno, riprodurre graficamente i nomi degli sposi o calorosi ringraziamenti dedicati agli invitati di un intimo ricevimento di nozze.

Come organizzare l’intrattenimento di un evento in sicurezza

Le farfalle luminose sono lo spettacolo ideale per impreziosire una cena e creare un piacevole intermezzo tra una portata e l’altra. In presenza di pochi ospiti, individuare lo stage per uno show che possa essere fruibile da tutti, anche restando seduti, è molto semplice.

Il pubblico potrà apprezzare la danza delle farfalle e la bellezza dei costumi luminosi comodamente seduto al proprio tavolo, in compagnia delle nostre eleganti ballerine. Questa è un’idea originale per rispettare le distanze di sicurezza, senza rinunciare a un momento di poesia.

Light entertainment per salutare gli ospiti dell’evento

Un altro servizio di intrattenimento per eventi che proponiamo è il light entertainment. Si tratta di una performance luminosa di giocoleria itinerante realizzata con sfere led. Le nostre artiste propongono questa esibizione come animazione per matrimoni e compleanni durante il dj set.

Se per ragioni legate al divieto di assembramenti non fosse possibile ballare “in pista”, questo intrattenimento potrà essere organizzato durante il wine bar: un arcobaleno di colori per salutare il pubblico dopo un’indimenticabile serata.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci