Farfalle luminose: romantico intrattenimento per matrimoni

La danza delle Farfalle Luminose è l’intrattenimento per matrimoni ideale per le coppie di sposi che vogliono sorprendere il pubblico e rendere ancora più speciale il momento del taglio della torta. Un’ idea originale che renderà indimenticabile ogni ricevimento di nozze.

Spettacolo di Farfalle luminose per incantare gli ospiti

Eleganti e sinuose artiste intratterranno il pubblico attraverso l’armonia e la leggerezza di una danza che evoca il volo delle farfalle. Attraverso eleganti movenze e delicati volteggi, le nostre performer impreziosiranno ogni cerimonia trasportando il pubblico in un mondo magico e pieno di incanto.

La scelta di tessuti pregiati e le mille luci led, applicate una a una con grande precisione, rendono le nostre ali luminose, le protagoniste indiscusse della festa. Grazie alla meticolosità e alla cura impiegata da esperte costumiste, ogni abito di scena è un vero e proprio capolavoro di sartoria.

Suggestiva performance con la danza delle Farfalle luminose

La danza delle farfalle luminose è lo spettacolo per sposi che più si presta a creare un ricordo emozionante. Una musica travolgente e splendidi giochi di luce, che nel buio creano la suggestione di un incantevole cielo stellato, saranno la cornice ideale per un taglio della torta indimenticabile.

Una performance led originale, raffinata e di forte impatto scenico, pensata per matrimoni di classe e ricevimenti esclusivi. Ogni spettatore rimarrà incantato dalla coinvolgente coreografia e dal carisma delle artiste del team Lumen Invoco e non resisterà alla tentazione di scattare una foto ricordo.

Spettacolo led di Farfalle luminose per accompagnare un dinner show

Lo spettacolo led di farfalle luminose, con un’anima decisa ed energica, rappresenta la soluzione ideale anche per creare un piacevole intermezzo durante la cena. Un sofisticato dinner show perfetto per allietare l’attesa della portata successiva. In alternativa è possibile presentare lo show durante il dj set mentre gli ospiti ballano, proponendo una vera e propria animazione per matrimoni.

Studiando accuratamente la location che ospiterà le nostre farfalle danzanti e il mood della festa, proponiamo l’esibizione che più rispecchia le esigenze degli sposi, al fine di rendere impeccabile il loro giorno speciale.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci