Regala uno spettacolo di intrattenimento e sorprendi gli sposi

Sempre più persone decidono di regalare un emozionante spettacolo di fuoco o un’originale performance di luci led per il matrimonio di un proprio caro. Non si tratta di un semplice regalo, ma di un’esperienza unica e indimenticabile che resterà a lungo nei cuori degli sposi.

Spettacolo di fuoco e luci led: una sorpresa per gli sposi

Pensare a un regalo originale e d’effetto per il matrimonio di un parente o di un amico può risultare spesso complicato. Perché allora non regalare uno spettacolo di intrattenimento con tecniche di fuoco o strumenti led? Si tratta sicuramente di un’idea inaspettata che lascerà sposi e invitati senza parole.

La magia del fuoco o gli ipnotici giochi di luci led impreziosiranno il momento del taglio della torta, emozionando gli sposi, protagonisti della serata. Non si tratta dunque di un semplice regalo, ma di un’esperienza che lascerà nei loro cuori un ricordo indelebile del giorno più bello della loro vita.

Scopri l'originale intrattenimento per matrimoni di Lumen Invoco

Se l’obiettivo è stupire gli sposi con uno spettacolo indimenticabile e mozzafiato, quale soluzione migliore se non il nostro Wedding Fire Show? Una performance con tecniche di fuoco ed effetti pirotecnici creati con fontane artificiali di fuochi freddi, pensato appositamente per matrimoni esclusivi.

Splendide artiste in eleganti costumi eseguiranno magnifici giochi di luce sincronizzate a tempo di musica, alternando diverse tipologie di attrezzi infuocati. Che si tratti di un ricevimento in spiaggia o in una villa storica il successo di questo originale intrattenimento per matrimoni è assicurato.

I nostri show personalizzati per gli sposi

Il Led graphic show firmato Lumen Invoco è l’idea regalo perfetta per rendere ancora più speciale un ricevimento di nozze. La personalizzazione dei nomi degli sposi e messaggi di auguri all’interno di una dinamica sequenza di immagini prenderà vita grazie alle evoluzioni coreografiche delle nostre artiste.

Se si prediligono gli spettacoli con luci led, un’altra proposta artistica che offre il nostro team di artiste professioniste è la danza delle Farfalle Luminose. Eleganti ballerine incanteranno gli ospiti indossando costumi luminosi di grande effetto, trasportando il pubblico in un’atmosfera da fiaba.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci