Blanc Weddings e Lumen Invoco: la collaborazione per matrimoni esclusivi

Siamo sempre molto felici di collaborare con Valentina, grandissima professionista dell’organizzazione di matrimoni in Toscana e non solo. Insieme al suo team si occupa dell’intera pianificazione di un evento, riservando grande importanza all’intrattenimento.

Gli eventi indimenticabili di Blanc e Lumen Invoco

La professionalità di Valentina, Managing Director & Founder di Blanc Weddings, nasce da più di vent’anni di esperienza che fanno di lei una wedding planner affidabile, sempre pronta a farsi coinvolgere in progetti speciali. Valentina e il suo team riescono sempre a creare emozioni uniche e indimenticabili.

Conosciamo Valentina da molti anni e siamo sempre molto felici quando propone i nostri spettacoli di fuoco per matrimoni alle coppie che si rivolgono a lei per organizzare un evento originale. Le abbiamo rivolto alcune domande per conoscere il valore che ha per lei l’intrattenimento per un evento. Ecco i suoi consigli!

Come organizzare un ricevimento di nozze perfetto

Durante il ricevimento di nozze, l’atmosfera che si respira dal momento dell’aperitivo in avanti rappresenta la scintilla che fa scattare o meno i festeggiamenti. Per questo, l’intrattenimento di un matrimonio deve amalgamarsi con molti altri elementi che, insieme, devono offrire il massimo del divertimento per sposi e ospiti.

Esistono diverse tipologie di show. Dagli spettacoli per matrimoni alle performance per eventi esclusivi, le proposte sono sempre più spettacolari e in grado di trascinare l’entusiasmo durante il resto della serata con il famoso effetto ‘Wow!’. Il giusto intrattenimento per matrimoni ed eventi privati è dunque uno dei segreti per creare una festa divertente che resti per sempre nel cuore del pubblico.

Musica e animazione per intrattenere gli ospiti del matrimonio

Ogni matrimonio deve essere esclusivo, indipendentemente dalla location. Ogni coppia esige sempre il meglio dal punto di vista dell’intrattenimento perché sarà anche grazie a questo che le nozze verranno ricordate da amici e familiari.

Per alcune coppie l’animazione deve essere impressionante, ma sempre elegante e soprattutto svolta da professionisti dell’entertainment, per garantire l’alto livello delle performance.

Spettacolo di fuoco per il taglio della torta

Su cosa puntare per l’intrattenimento di matrimonio? Live music, acrobati, esibizioni di live painting, spettacoli di fuoco e led show sono la scelta migliore.

Per lasciare un ricordo indelebile in tutti gli ospiti, le performance con tecniche di fuoco, spesso arricchite da effetti pirotecnici, lasceranno davvero tutti a bocca aperta. Per un vero effetto “sorpresa”, l’ideale è organizzare lo show in accompagnamento a uno dei momenti più speciali della serata, quello del taglio della torta.

Lumen Invoco: artiste per eventi unici

Lumen Invoco soddisfa a pieno le qualità necessarie per stupire gli ospiti di un matrimonio, grande o piccolo che sia. Le artiste del team trasmettono una grande passione per quello che fanno. Riescono a creare un’atmosfera di attesa e meraviglia allo stesso tempo.

La loro professionalità e dimestichezza nel campo degli eventi fanno di loro una garanzia per rendere il vostro evento unico. Abbiamo avuto la fortuna di collaborare in diverse occasioni e ogni volta sono riuscite a rendere la serata indimenticabile.

Led show con grafiche personalizzate per gli sposi

Le coreografie sempre diverse e originali emozionano e affascinano tutti i presenti; la cura dei costumi e della loro presentazione le rendono adatte a ogni tipo di matrimonio, da quello semplice a quello all’insegna del lusso sfrenato.

Oltre alla magia che regala il calore del fuoco, le ragazze hanno ideato un innovativo spettacolo con luci led, perfetto per riprodurre graficamente immagini romantiche, messaggi speciali e soprattutto i nomi degli sposi. Insomma, uno spettacolo led personalizzabile in ogni dettaglio. Le consigliamo perché per rendere un evento straordinario ci vogliono professionisti eccellenti come loro.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci