Spettacolo a sorpresa per il matrimonio di Simona e Alessandro

Il matrimonio di Simona è stato per tutti noi Lumen Invoco un evento molto emozionante. È anche grazie al suo contributo come performer che il gruppo oggi partecipa a matrimoni ed eventi sempre più esclusivi, portando in scena spettacoli di intrattenimento di grande livello.

Spettacolo di fuoco e led a Villa di Striano

Simona e Alessandro hanno scelto di celebrare il loro ricevimento di nozze a Villa di Striano, una delle location storiche più esclusive del Mugello. Uno splendido parco che circonda l’area dedicata alla cena e il panorama mozzafiato che si può ammirare dalla terrazza hanno fatto da cornice all’intera serata.

Ispirate dalla bellezza della struttura, Sinaida e le ragazze hanno progettato il regalo per gli sposi: un nuovo show di fuoco e una performance con luci led interamente personalizzata. Fabrizio invece, che da sempre disegna e realizza i nostri costumi di scena, ha confezionato l’abito da sposa di Simona.

Fuoco e giochi pirotecnici per incantare il pubblico

La nostra sorpresa per Simona e Alessandro è stata ben organizzata. Terminata la cena, due performer hanno guidato gli sposi sulla terrazza, dove, sulle note di una colonna sonora romantica e suggestiva, uno spettacolo di fuoco arricchito da scintillanti giochi pirotecnici ha incantato il pubblico.

Simona conosce bene i nostri servizi di intrattenimento per matrimoni e stupirla non era facile. Alessandro invece non aveva mai assistito a una nostra esibizione con tecniche di fuoco o led e non immaginava che ne avrebbe vista una proprio il giorno delle sue nozze. È stato un momento molto emozionante.

Una emozionante danza led intorno agli sposi

La seconda sorpresa è stata svelata al momento del primo ballo, durante il quale abbiamo realizzato una splendida coreografia attorno alla coppia con i nostri strumenti led. La riproduzione di fantasie romantiche e soprattutto la personalizzazione dei nomi degli sposi hanno suscitato grande entusiasmo.

Dopo lo spettacolo led personalizzato, si sono aperte le danze e la nostra animazione per matrimoni con i suoi incantevoli giochi di luce ha coinvolto il pubblico. Ma vedere Simona e tutti i primi artisti del team Lumen Invoco danzare con le nostre sfere luminose resterà il ricordo più bello della serata.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci