Led show per eventi corporate e inaugurazioni

Da questo particolare momento, vogliamo cogliere una grande occasione: quella di reinventarci, realizzando nuovi spettacoli di intrattenimento ancora più suggestivi e soprattutto che rispettino le norme di sicurezza con le quali dovremo convivere ancora per molto tempo.

Performance con grafiche personalizzate di auguri

In vista delle festività natalizie 2020, per le quali non sappiamo ancora se sarà possibile organizzare eventi aziendali, meeting e cene di Natale con dinner show, il nostro team Lumen Invoco ha preparato un nuovissimo spettacolo di intrattenimento per eventi aziendali con personalizzazione grafica del brand.

Durante lo spettacolo led è possibile riprodurre messaggi di auguri perfetti per sorprendere il pubblico in occasione di una cena di Natale, dove l’azienda rivolge ai suoi partner, ai suoi dipendenti e a tutti gli ospiti presenti i propri auguri di Buone Feste.

Led graphic show per il brand aziendale

Il nostro Led Graphic Show è perfetto anche per celebrare inaugurazioni di nuovi prodotti commerciali o stabilimenti e ricorrenze speciali come importanti anniversari. Oltre alla personalizzazione del logo aziendale è possibile riprodurre numeri, parole chiave legate all’azienda e alla sua mission.

L’esaltazione del Brand dell’azienda e nuove colonne sonore che accompagnano coreografie sempre più innovative, sono l’effetto sorpresa che fa del nostro led show, uno degli spettacoli aziendali più originale che si possa trovare in Italia. L’applauso e l’entusiasmo degli ospiti saranno assicurati.

Light entertainment con sfere luminose

Nuove musiche e una nuova coreografia accompagneranno anche il light entertainment che le nostre performer realizzano con colorate sfere luminose, con le quali, muovendosi in maniera itinerante tra i tavoli o danzando su un palco, allieteranno la cena creando un intermezzo carico di energia, spensieratezza e allegria.

Le nuove coreografie che le nostre ballerine presenteranno in occasione dei prossimi eventi aziendali e delle prossime cene di gala, sono state inoltre realizzate tenendo conto in ogni momento delle distanze di sicurezza che devono intercorrere tra artiste e pubblico presente.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci