I nostri spettacoli per eventi privati

Nell’attesa di tornare a far sognare il nostro pubblico, abbiamo scelto di investire le nostre energie nella realizzazione di nuovi e originali spettacoli luminosi per party privati, organizzati anche in abitazioni private, e cene aziendali con un numero ristretto di partecipanti.

Nuove forme di intrattenimento per feste ed eventi privati

Il momento che stiamo vivendo è molto difficile per tutti gli operatori del settore eventi. I provvedimenti dettati dai DPCM al momento limitano l’organizzazione di qualsiasi tipo di festa privata in Ville, Castelli o Show Restaurant.

In attesa di tornare a esibirci davanti al pubblico, abbiamo deciso di utilizzare questo tempo per creare nuove coreografie. Il progetto è rinnovare il nostro repertorio realizzando nuovi spettacoli per feste ed eventi privati, partendo dall’intrattenimento per compleanni esclusivi fino ad arrivare a innovativi spettacoli per cene private.

Led show per feste in abitazioni private

Per sorprendere il pubblico in occasione di un compleanno speciale le nostre artiste hanno ideato uno spettacolo led entusiasmante e sempre più personalizzato. Questo tipo di led show, necessitando di pochissimo spazio è perfettamente realizzabile anche nel giardino di un’abitazione privata.

In questo modo tutti coloro che sceglieranno di festeggiare a casa il proprio compleanno, in famiglia e con pochi invitati, potranno comunque impreziosire la loro serata con uno spettacolo che grazie all’eleganza delle performer e all’originalità dei nostri strumenti led saprà incantare gli ospiti.

Led graphic show per stupire gli ospiti

Il nostro led graphic show è l’intrattenimento ideale per ogni ricorrenza. Grazie a una sofisticata e innovativa tecnologia led, la coreografia può essere interamente realizzata su misura riproducendo graficamente il nome del protagonista della festa e qualsiasi tipo di messaggio si desideri riprodurre.

In occasione di una cena privata la performance con luci led, eseguita da performer specializzate nell’animazione per compleanni e feste esclusive, accoglie i partecipanti con messaggi di benvenuto o di ringraziamento. I suggestivi giochi di luce e la coinvolgente colonna sonora completeranno la magia.

Gli spettacoli di intrattenimento per aziende

Tra gli spettacoli per feste ed eventi privati che stiamo ideando ci sono anche nuovi show aziendali. Non sappiamo se durante le festività natalizie sarà possibile organizzare eventi aziendali e cene di Natale, ma il nostro team Lumen Invoco ha scelto di non fermarsi, continuando quella ricerca artistica che da sempre ci contraddistingue.

I nuovi spettacoli di intrattenimento per aziende prevedono la personalizzazione del brand, messaggi di auguri di natale e si svolgono mantenendo ad ogni passo di danza le dovute distanze di sicurezza, nella tutela delle ballerine e di tutto il pubblico presente.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci