Festa di compleanno speciale con il nostro Led Show

Glenda Marradi, wedding planner specializzata nell’organizzazione di eventi esclusivi, ha festeggiato il suo compleanno al Cala Beach Club: location balneare dove organizza matrimoni da favola. Per impreziosire la serata ha scelto l’animazione delle Lumen Invoco.

I nostri spettacoli di intrattenimento per il compleanno di Glenda

Glenda è una delle wedding planner più affermate nell’organizzazione di matrimoni ed eventi privati in Toscana e in Liguria. La sua azienda, Il Giorno Perfetto, pianifica matrimoni di lusso, ricevimenti di nozze esclusivi in location da sogno, ma anche feste di compleanno speciali. Lumen Invoco collabora con Glenda per grandi eventi.

Questa volta l’occasione era davvero unica: Glenda ha festeggiato il suo compleanno organizzando al Cala Beach Club un bellissimo party con numerosi professionisti del settore dell’intrattenimento, tra cui il nostro team Lumen Invoco e i musicisti e dj de Il Caffè degli Artisti.

Come stupire gli ospiti con show di fuoco per eventi esclusivi

Per stupire gli ospiti di Glenda, le nostre performer hanno realizzato un emozionante show di fuoco con finale pirotecnico a sorpresa. Gli effetti pirotecnici, ottenuti con l’uso di fontane artificiali di fuochi freddi sono stati l’inimitabile conclusione del nostro intrattenimento per eventi esclusivi.

La bellezza della location ha ulteriormente valorizzato la nostra esibizione di fuoco rappresentando una suggestiva cornice. Il team di SR Multimedia grazie a questa fantastica ambientazione ha realizzato uno splendido video e Letizia Di Candia Photographer ha documentato la serata con scatti memorabili.

Led show: l’animazione personalizzata per i tuoi auguri

Al momento del dj set, la festeggiata e i suoi ospiti si sono scatenati a ritmo di musica offerta dai musicisti e dj del Caffè degli Artisti, che da anni collaborano con Glenda. Ad arricchire l’atmosfera ci hanno pensato le nostre artiste con un’originale animazione per compleanni interamente personalizzata.

In una splendida cornice di scogli e mare abbiamo donato un ulteriore tocco di unicità alla serata, grazie soprattutto al nostro spettacolo led realizzato su misura per Glenda, con la riproduzione di scritte e messaggi personalizzati; un innovativo servizio di intrattenimento per compleanni e feste esclusive.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci