La squadra si allarga: tre nuove performer

Natalia, Marina e Giulia, unite da forte complicità e grande entusiasmo, formano un trio molto affiatato e si sono dimostrate promettenti artiste del fuoco e del led. Inoltre, arricchiscono i nostri spettacoli con altre meravigliose discipline artistiche come l’acrobatica aerea.

Da aspiranti performer a professioniste del team Lumen Invoco

Negli anni, Lumen Invoco ASD ha selezionato le migliori aspiranti performer per eventi desiderose di apprendere le nostre tecniche di fuoco e luci led. L’obiettivo è intraprendere un percorso professionale e dare vita a spettacoli per matrimoni e show aziendali sempre più originali e innovativi.

Per questo abbiamo istituito dei corsi dove le artiste professioniste più esperte condividono la loro preziosa e stimolante esperienza. Durante questi training specializzati, le allieve vengono preparate al lavoro coreografico di gruppo al fine di realizzare delle esibizioni per eventi impeccabili.

La passione e l’energia di Giulia, Natalia e Marina

Un nuovo trio tutto al femminile è entrato a fare parte del gruppo. Giulia, ex atleta ed attualmente insegnante di ginnastica ritmica, ha deciso di ampliare il suo curriculum artistico, che già vanta anni di esperienza nella danza aerea come acrobata, partecipando ai nostri spettacoli di fuoco e led.
Percorso simile a quello di Natalia, affermata ginnasta agonista che si sta avviando verso la carriera dell’insegnamento, incredibilmente affascinata dalla nostra arte. E Marina, che ha portato un’ondata di energia positiva tra le ragazze, contagiando tutte con il suo entusiasmo e la sua forte passione.

Spettacoli di fuoco, led e farfalle luminose

Le ragazze, dimostrando una grande capacità di apprendimento e costanza negli allenamenti, hanno già avuto occasione di esibirsi davanti al pubblico di eventi esclusivi. Gli sposi si sono emozionati guardando le performance delle artiste, rimanendo incantati dalla loro bellezza e dalla loro abilità.

Durante importanti eventi aziendali e prestigiosi dinner show, le performer hanno presentato spettacoli con luci led personalizzati per aziende, si sono calate nei panni di meravigliose farfalle luminose ed hanno incantato il pubblico con la magia del fuoco, riscuotendo sempre un grandissimo successo.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci