Il fascino di fuoco e luci led per lo spettacolo del corteggio storico di Prato

“Dopo la pandemia serve ricostruire”. Queste le parole di Matteo Biffoni, sindaco di Prato, che hanno accompagnato i cittadini presenti e le istituzioni comunali, in occasione della festa della Madonna della Fiera, il giorno più importante per la Città di Prato.

Spettacoli e intrattenimento in piazza del Duomo a Prato

Mercoledì 8 settembre 2021, come ogni anno, è andato in scena il corteggio storico, la principale festività civile e religiosa di Prato, la nostra città. Per l’occasione hanno sfilato in piazza del Duomo i figuranti in costumi storici medievali e gli immancabili sbandieratori del gruppo storico di Montemurlo.

Questa tradizione è stata arricchita da spettacoli di piazza, intrattenimento musicale, e momenti di teatro. L’evento ha offerto al pubblico una rievocazione storica degna di una città che ha voglia di ripartire, seppure nel totale rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid.

Performance di fuoco e luci led per stupire il pubblico

Mai come quest’anno siamo state onorate di aver partecipato alla manifestazione con il nostro spettacolo di fuoco. Sei artiste, professioniste dell’intrattenimento per eventi pubblici, si sono esibite in una performance di fuoco e luci led dal grande impatto, incantando il pubblico di piazza del Duomo.

Durante la prima coreografia eseguita con innovative tecniche led sono state riprodotte grafiche personalizzate che hanno celebrato il comune di Prato. Tecniche di fuoco, giochi di luce e spettacolari effetti pirotecnici hanno illuminato la piazza, lasciando il pubblico a bocca aperta dallo stupore.

I fuochi pirotecnici chiudono la festa della Madonna della Fiera

L’intera serata è stata trasmessa in diretta su Tv Prato e tutti coloro che non hanno potuto far parte del pubblico in piazza sono riusciti comunque ad apprezzare lo spettacolo di fuoco e il gran finale pirotecnico. Subito dopo lo spettacolo i nostri social sono stati inondati da commenti positivi.

Il giorno dopo, il quotidiano La Nazione ha riassunto i momenti salienti della rievocazione storica, con una speciale attenzione al nostro intervento. Il fotografo e giornalista Gianni Attalmi ha immortalato un momento del nostro show di fuoco in una foto che è stata scelta come rappresentativa della serata.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci