Spettacolo di fuoco per la rassegna Poggio in Vetrina

L’estate poggese si accende con “Poggio in Vetrina 2021”. Anche quest’anno i giovedì sera di luglio a Poggio a Caiano si animeranno con spettacoli per eventi di piazza unici e musica live. Tanta animazione per bambini e adulti accompagnerà l’apertura serale dei negozi.

Il Fire Show illumina la notte di Poggio a Caiano

La rassegna Poggio in Vetrina, organizzata dalla Pro Loco di Poggio a Caiano con il contributo e la partecipazione del Comune, prevede 4 serate in cui sarà possibile tornare a vivere a pieno anche sotto le stelle le strade del paese, con i suoi bar e ristoranti e i suoi negozi, che per l’occasione saranno aperti fino a mezzanotte.

In programma, a partire dalle 20, ci sono cene in strada, aperitivi, musica dal vivo, dj set, la mostra mercato dell’artigianato, animazione e giochi per bambini. Ma la grande novità di quest’anno saranno i due spettacoli led e le due performance di fuoco a cura del nostro team Lumen Invoco.

Led graphic show per riprodurre i loghi delle aziende

Giovedì 1 luglio, in occasione della “Cena su pe’ i’ colmo”, a cura del ristorante Il Falcone e della pasticceria Roberta, le nostre artiste hanno stupito il pubblico con uno spettacolo di luci led riproducendo i loghi di tutte le aziende e le realtà che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.

Valentina Borchi con la sua splendida voce ha intrattenuto i commensali con musica dal vivo. Il dinner show è proseguito con l’“Apericena DiVino” alla Vineria Medicea. Per l’occasione le nostre ballerine hanno creato un’animazione di giocoleria luminosa per accompagnare il dj set dei Top DeeJey Team.

Uno spettacolo di strada con fuoco e luci per stupire il pubblico

Giovedì 15 luglio invece il pubblico potrà assistere a un suggestivo spettacolo di fuoco con giochi pirotecnici firmato Lumen Invoco. Ci esibiremo in via Garibaldi dove è prevista la cena in strada della pizzeria Spizzettando. Presenteremo il primo show di intrattenimento alle 22 e replicheremo alle 23.

L’esibizione delle nostre ballerine sarà aperta al pubblico e chiunque potrà assistervi. Raramente presentiamo “spettacoli di strada”, dunque siamo doppiamente felici di poter invitare alla manifestazione tutto il nostro pubblico e tutti coloro che ancora non hanno mai visto i nostri giochi di luce.

Si rinnova la collaborazione con Proloco e Comune di Poggio a Caiano

Inoltre, dopo il grande spettacolo del 2019 in occasione dell’Assedio alla Villa, durante il quale abbiamo raccontato Leonardo da Vinci attraverso i nostri strumenti led, il fuoco e la danza delle farfalle luminose, si riconferma la collaborazione con la Proloco e il Comune di Poggio a Caiano.

Il fatto che abbiano nuovamente scelto di coinvolgere le nostre performer per Poggio in Vetrina, un evento pubblico così importante per Poggio a Caiano, ci riempie di orgoglio. Non vediamo l’ora di intrattenere il pubblico e sorprenderlo con uno spettacolo di piazza unico e indimenticabile. Venite a trovarci!

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci