Intrattenimento per il matrimonio a Fattoria Il Palagio

Un paesaggio meraviglioso, la buona cucina toscana e un’atmosfera di armonia e divertimento hanno fatto da contorno al matrimonio di Giovanni e Luisa. Siamo state molto felici di partecipare alla loro festa di matrimonio presentando i nostri spettacoli di intrattenimento.

Matrimonio a Fattoria Il Palagio in Mugello

L’idea degli sposi era quella di organizzare un matrimonio semplice ma allo stesso tempo indimenticabile. Hanno quindi scelto una location per eventi immersa in uno dei più bei paesaggi che la nostra Toscana ci offre, il Mugello.

La Fattoria il Palagio consente di poter gustare pasta fresca fatta a mano, prodotti di stagione e per gli amanti della brace l’immancabile Bistecca alla Fiorentina. Vini accuratamente selezionati da esperti sommelier esaltano poi ogni piatto. La cortesia e la professionalità del personale rappresentano l’ulteriore garanzia di una buona riuscita di ogni festa di matrimonio.

Led graphic show per il ricevimento di nozze

Oltre alla buona cucina, Giovanni e Luisa desideravano rendere speciale il momento del taglio della torta con uno spettacolo per matrimoni originale che grandi e piccini avrebbero potuto apprezzare e ricordare. Si sono dunque affidati al nostro team Lumen Invoco scegliendo lo spettacolo led con grafica personalizzata.

Durante la performance luminosa delle nostre artiste, si sono alternate a tempo di musica fantasie romantiche, immagini coloratissime e soprattutto sono stati riprodotti i nomi degli sposi e una frase di ringraziamento che Giovanni e Luisa hanno voluto dedicare a parenti ed amici.

Grafica personalizzata per ringraziare gli invitati

Thomas Harris, uno dei fotografi per matrimoni più eccezionali in Italia, ha documentato attraverso i suoi scatti lo show delle nostre ballerine. La serata poi è andata avanti con un energico dj set durante il quale gli invitati hanno danzato e festeggiato.

Per offrire al pubblico un intrattenimento in questa ultima fase del ricevimento, abbiamo presentato la nostra animazione per matrimoni itinerante, durante la quale balliamo utilizzando coloratissime sfere led che creano incantevoli giochi di luce. L’evento è riuscito perfettamente e ringraziamo Giovanni e Lucia per la fiducia riposta nel nostro team.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci