Led Show per i 50 anni di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe compie 50 anni e il Cafe di Firenze spegne 10 candeline. Per celebrare l’importante ricorrenza si è tenuto un dinner show che ha visto protagonista il nostro team Lumen Invoco con ben due spettacoli di intrattenimento: la danza delle farfalle luminose e uno spettacolo led personalizzato.

Dinner Show con performance di luci led

Il 14 giugno 2021 segna il 50° anniversario dell’apertura di Hard Rock Cafe a Londra. Le performer professioniste del team Lumen Invoco hanno avuto il piacere di partecipare alla festa esclusiva che si è tenuta nel Cafe di Firenze, dove si è festeggiato anche il decimo anniversario dall’apertura.

In occasione dell’anniversario aziendale di Hard Rock Cafe, è stata svelata la prestigiosa collaborazione con il talentuoso calciatore Lionel Messi la cui partnership fa parte della nuova campagna “Live Greatness”. È stato inoltre presentato un nuovo prodotto ispirato al primo ambasciatore sportivo.

Spettacolo di Farfalle luminose per stupire il pubblico

Durante la cena, tutti gli ospiti hanno avuto il piacere di assistere ad uno spettacolo di intrattenimento unico. Tre splendide ballerine hanno illuminato la serata con la loro Butterflies Dance: un’elegante danza led, la cui particolarità è lo scenografico costume luminoso che ricorda le ali di una farfalla.

L’illuminazione del palcoscenico e le ampie sale del Cafe di Firenze rendono la location perfetta per show di intrattenimento per eventi aziendali, meeting e compleanni e la coinvolgente coreografia delle nostre farfalle luminose si inserisce perfettamente nella splendida cornice del teatro.

Led Graphic Show personalizzato con il logo Hard Rock

Al termine della cena le artiste hanno presentato l’entusiasmante Led Graphic Show, performance luminosa personalizzata, eseguita con strumenti led di altissima tecnologia. Durante lo spettacolo led sono stati riprodotti il logo Hard Rock Cafe tutte le grafiche realizzate per l’occasione.

Il pubblico ha potuto apprezzare la riproduzione grafica del nuovo brand Live Greatness e messaggi di Buon Compleanno dedicati ad Hard Rock Cafè. La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e un discorso di incoraggiamento per l’uscita dal periodo pandemico del General Manager Daniele Beretta.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci