I nostri nuovi spettacoli per i matrimoni 2021

Nonostante il freddo abbiamo continuato ad allenarci all’aperto tutto l’inverno per dare vita a tre nuovi show di fuoco, studiati nei minimi dettagli: dalle musiche alle tecniche di fuoco, fino ai costumi. Tutto per regalare a sposi e invitati uno show indimenticabile.

Tre nuovi show di fuoco per stupire sposi e invitati

Con la ripartenza dei matrimoni 2021 abbiamo finalmente debuttato con i nuovi spettacoli di fuoco, a cui abbiamo lavorato tutto l’inverno, continuando ad allenarci all’aperto, per regalare agli sposi lo spettacolo d’intrattenimento luminoso più suggestivo di sempre.

Abbiamo dato vita a tre nuovi show di fuoco con finale pirotecnico, perfetti per impreziosire il momento del taglio della torta. Ogni spettacolo è caratterizzato da una colonna sonora di grande impatto emotivo, stupefacenti effetti visivi armonizzati a tempo di musica e splendidi costumi di alta sartoria.

Romantic, Epic ed Emotional Fire Show: scegli lo spettacolo migliore per te

Il Romantic Fire Show firmato Lumen Invoco è l’intrattenimento per matrimoni ideale per far commuovere le coppie di sposi nel loro giorno più bello. È una performance di fuoco su canzoni romantiche senza tempo, che toccherà il cuore di sposi e invitati, rendendo ancora più unico il taglio della torta.

L’Epic Fire Show e l’Emotional Fire Show sono perfetti per sorprendere ed emozionare il pubblico. Brani solenni e musiche cariche di gioia accompagneranno l’esibizione con ricercate tecniche di fuoco delle nostre performer, professioniste dell’intrattenimento. Il tutto arricchito da giochi pirotecnici.

Il finale pirotecnico per creare una magia di luci

Per tutti gli spettacoli di fuoco è previsto un sorprendente finale pirotecnico. Con l’utilizzo di apposite fontane artificiali di fuochi freddi, adatte anche alle pavimentazioni più delicate, le artiste del fuoco creeranno magnifici giochi di luce ed effetti pirotecnici, ammaliando il pubblico.

Si tratta di uno splendido momento per divertirsi e festeggiare al meglio la coppia di sposi nel giorno più importante della loro vita. Questa è la degna conclusione di un’animazione per matrimoni unica, che infonde negli invitati gioia, spensieratezza e voglia di proseguire la serata all’insegna dell’allegria.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci