Lumen Invoco spegne 20 candeline e festeggia con tutti voi!

Quest’anno si celebra un anniversario aziendale molto speciale, il nostro. Con questo articolo desideriamo ringraziare tutti coloro che si sono affidati a noi per rendere ancora più indimenticabile il loro evento speciale.

20 anni di eventi unici insieme a voi

Il progetto artistico Lumen Invoco nasce con un intento ben preciso: portare bellezza all’interno di una ricorrenza speciale, illuminare il cuore di ogni spettatore e lasciare un ricordo memorabile della festa.

Durante questi anni di attività e spettacoli, abbiamo avuto l’opportunità di intrattenere il pubblico di importanti eventi aziendali e di numerose Cene di Gala e siamo state testimoni della felicità di tantissime coppie di sposi che hanno scelto i nostri spettacoli di intrattenimento per impreziosire il loro matrimonio. Ogni evento è stato unico e ci abbiamo messo impegno e passione per garantire la sua riuscita.

Show per eventi aziendali e feste esclusive insieme ai nostri partner

Sappiamo la responsabilità che comporta scegliere il giusto intrattenimento per una cena aziendale. Per l’imprenditore è un giorno importante attraverso il quale si riflette la reputazione del suo brand. Come sappiamo che per una Wedding Planner o una coppia di sposi è importante stupire i propri ospiti con uno spettacolo emozionante.

Dunque un grazie va a voi che ci avete scelte come partner per sorprendere il pubblico dei vostri eventi esclusivi. Siamo grate per tutte le sfide che ci avete proposto, perché ci hanno permesso di ideare per voi servizi di intrattenimento sempre più spettacolari.

Idee per eventi originali grazie al team Lumen Invoco

Ringraziamo anche tutto il nostro team di artiste professioniste, che ha lavorato con dedizione per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Senza di loro, la progettazione di suggestivi spettacoli led personalizzati e la realizzazione di eleganti performance di fuoco non sarebbero state possibili.

Se oggi siamo qui a celebrare il nostro ventennale è proprio grazie ai valori aziendali condivisi ed espressi da ogni performer. Non vediamo l’ora di continuare questa avventura e di realizzare insieme l’intrattenimento per eventi aziendali sempre più originali e show indimenticabili per il vostro giorno speciale.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci