Spettacoli per eventi privati: i nostri consigli

L’intrattenimento ideale, quando si parla di eventi privati, è quello che più si fonde con l’atmosfera della festa. Uno spettacolo per matrimoni avrà un carattere emozionale, un’animazione per compleanni dovrà divertire il pubblico, mentre uno show aziendale sarà molto potente.

Spettacoli per matrimoni con fuoco e giochi pirotecnici

Agli sposi che desiderano impreziosire il loro ricevimento di nozze, consigliamo uno spettacolo di fuoco con giochi pirotecnici come principale intrattenimento.
Con la solennità del fuoco e l’eleganza delle nostre artiste, il risultato è una performance suggestiva che rimarrà nel cuore di sposi e invitati.

Un’altra interessante tipologia di intrattenimento per matrimoni esclusivi è senza dubbio quella delle farfalle luminose. Splendide performer professioniste con eleganti costumi luminosi si esibiranno in coreografia o itineranti tra i tavoli, calando gli ospiti in un’atmosfera romantica e sognante.

Spettacoli per feste di compleanno con led show personalizzati

Se state organizzando una cena di gala, una festa di compleanno o un anniversario, il nostro Led Graphic Show è sicuramente l’intrattenimento per feste più adatto. Oltre a meravigliosi giochi di luce è possibile riprodurre nomi dei festeggiati, anni e scritte di auguri. Un’ idea originale per sorprendere il pubblico.

Per il momento del dj set, mentre gli ospiti ballano, consigliamo la nostra luminosa animazione per compleanni e ricorrenze speciali. Una performance itinerante di giocoleria luminosa durante la quale le nostre artiste danzano in mezzo agli ospiti caricando di energia la vostra festa.

Spettacoli per eventi aziendali con Led show

Nel corso degli anni, noi del team Lumen Invoco ci siamo impegnate a sviluppare sempre migliori proposte di intrattenimento per eventi aziendali. Consigliamo per questo i nostri spettacoli led in occasione di meeting, convention per la presentazione di nuovi prodotti, cene o anniversari aziendali.

Il light entertainment, performance con luci led realizzata con sfere luminose può accompagnare gli ospiti durante un aperitivo o intervallare una cena; il Led Graphic Show, invece, grazie alla personalizzazione del logo aziendale all’interno della performance luminosa, è il gran finale ad effetto.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci