Matrimonio a Villa Castelletti con spettacolo di fuoco e led show

In occasione del matrimonio di Valentina e Diego abbiamo ideato ben due spettacoli di intrattenimento. Valentina desiderava un ricevimento da fiaba, così le nostre performer hanno sviluppato un incantevole spettacolo led e una romantica e suggestiva performance di fuoco.

Fire e led show per l'intrattenimento del matrimonio

Conosciamo Valentina da molti anni. Con noi condivide la passione per l’arte del Poid Pois. Ha sempre desiderato apprendere le tecniche della nostra disciplina e per questo ha frequentato i nostri corsi, dedicati alla preparazione di artiste specializzate nella realizzazione di spettacoli per eventi.

In occasione delle sue nozze, ha ovviamente deciso di stupire i suoi ospiti con la nostra arte. Ha optato per ben due tipologie di intrattenimento per matrimoni: un’animazione itinerante con colorate scie di luci led e uno spettacolare show di fuoco con finale pirotecnico a sorpresa.

Romantico light entertainment per stupire gli ospiti

La prima esibizione delle nostre performer è avvenuta tra i tavoli durante la cena. I giochi di luce disegnati durante il nostro spettacolo led sono stati accompagnati da un’emozionante colonna sonora, scelta personalmente dagli sposi. Un’idea originale per un ricevimento di nozze.

Il Salone d’Inverno di Villa Castelletti ospita perfettamente ogni nostro led show e lo splendido panorama che si può ammirare dalla sala, impreziosisce ulteriormente il light entertainment firmato Lumen Invoco. Anche l’abito rosso indossato per questa danza led è stato selezionato da Valentina.

Spettacolo pirotecnico per il taglio della torta

L’esibizione più suggestiva è stata quella per il taglio della torta. Uno spettacolo di fuoco accompagnato da romantici brani musicali e uno scintillante spettacolo pirotecnico realizzato con fontane artificiali di fuochi freddi hanno incantato gli sposi e tutto il pubblico in sala.

L’ esibizione di fuoco è stata presentata all’interno del salone, mentre i giochi pirotecnici si sono svolti all’esterno. Sposi e invitati hanno potuto ammirare l’intera performance delle nostre artiste comodamente seduti nel totale rispetto delle norme. Un ricevimento di classe organizzato alla perfezione.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci