Led Shows al Wedding Industry Meeting di Siena

Si è appena conclusa la quarta edizione di Wedding Industry Meeting. Il nostro team ha presentato in qualità di buyer i più esclusivi servizi di intrattenimento per matrimoni e ha messo in scena lo spettacolo Led Butterflies e un Led Graphic Show con grafica personalizzata.

Wim è l'evento dedicato ai professionisti del wedding

Wedding Industry Meeting è l’evento dedicato ai professionisti toscani che operano nel panorama dei matrimoni. Ideato da Tommaso Corsini, fondatore e general manager di Corsini.Events Group, WIM ha lo scopo di raggruppare le più importanti figure che ruotano attorno al mercato degli eventi privati e sviluppare strategie di comunicazione comuni, al fine rendere la Toscana un territorio leader nel wedding market nazionale e internazionale.

L’evento prevede due momenti strategici e formativi: appuntamenti B2B tra wedding planner e professionisti del settore e conferenze formative sui vari cambiamenti del mercato.

A Siena per progettare il futuro dei matrimoni in Toscana

Quest’anno WIM ha avuto luogo a Siena. Lo splendido museo di Santa Maria della Scala è stata la sede degli incontri B2B e della panel discussion durante la quale esperti, giornalisti e blogger hanno presentato la propria analisi sull’andamento del mercato, con momenti di confronto sulle novità e le curiosità del settore wedding ed eventi.

I temi affrontati sono stati: la comunicazione durante il covid e nel rilancio post covid, la ripartenza a livello nazionale e regionale del settore Wedding e come stanno affrontando il crescente peso del mondo del Wedding a livello nazionale le nuove catene alberghiere.

 

I nostri show per la Cena di Gala a WIM

Da anni desideravamo partecipare all’evento. Quest’anno lo abbiamo fatto! Per prima cosa, abbiamo avuto il piacere di presentare i nostri spettacoli di intrattenimento per matrimoni alle più prestigiose wedding planner nazionali e internazionali. Inoltre, abbiamo avuto l’onore di esibirci in occasione del Gala Cocktail nella splendida terrazza del Palazzo Comunale di Siena.

Durante la giornata dedicata agli incontri B2B, in qualità di buyer, le nostre artiste hanno presentato a wedding ed event planner e a location per eventi, tutte le tipologie di animazione per matrimoni che il nostro team Lumen Invoco offre alle coppie di sposi.

Farfalle luminose e Led Graphic Show per un evento speciale

Terminata la giornata di incontri, si è tenuto il consueto Gala Cocktail, durante il quale abbiamo presentato al pubblico due spettacoli led per matrimoni. La prima esibizione è stata la danza delle Farfalle Luminose, perfetta per le coppie di sposi che sognano un matrimonio da fiaba.

La seconda coreografia invece è stata un Led Graphic Show personalizzato per l’evento. Con i nostri strumenti led computerizzati, abbiamo riprodotto il logo WIM e abbiamo reso omaggio a Corsini.Events Group, Tuscany for Weddings e tutti i partners che hanno contribuito alla realizzazione e al successo di questo importante evento.

Photo: Studio fotografico Righi

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci