Show restaurant: le nostre performance per eventi esclusivi

L’intrattenimento con cena spettacolo è un tipo di servizio sempre più diffuso. Per questa ragione abbiamo ideato show di fuoco, spettacoli led ed esibizioni di danza con costumi luminosi per rendere speciale la cena e sorprendere il pubblico di ogni evento esclusivo.

Intrattenimento con cene spettacolo in discoteca

Il team Lumen Invoco è pronto per una nuova stagione di eventi destinati al pubblico di show restaurant e locali, che propongono un intrattenimento con cena spettacolo. Una formula sempre più di tendenza anche nelle discoteche.

Queste ultime, infatti, dovendo rinunciare all’attività di ballo a causa delle restrizioni imposte dal covid, hanno deciso di investire in aperitivi, dinner show con spettacoli di intrattenimento e lounge & music bar. Le nostre artiste, professioniste dell’intrattenimento, hanno così ideato nuove performance con luci led e originali coreografie con tecniche di fuoco, perfette per stupire il pubblico in sala.

Dinner show con light entertainment e loghi personalizzati

Un vivace light entertainment accompagna l’inizio della cena. Questo intrattenimento per cene spettacolo può essere realizzato danzando tra i tavoli o in alternativa, se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza con gli ospiti, sul palco.

Lo spettacolo prosegue con un led graphic show, performance luminosa attraverso la quale riproduciamo graficamente il logo del locale o messaggi di benvenuto. In occasione di cene aziendali, creiamo anche uno spettacolo led su misura personalizzando il logo dell’azienda. Per i compleanni, invece, riproduciamo i nomi dei festeggiati.

Intrattenimento per gli ospiti di feste ed eventi privati

In alternativa, le nostre performers propongono una incantevole danza led. Le farfalle luminose con costumi luccicanti intrattengono gli ospiti ballando tra i tavoli o sul palco.

Lo show butterfly dance è perfetto per ogni dinner show restaurant che vuole accogliere gli ospiti all’aperitivo e intrattenerli durante la cena spettacolo. Impreziosisce inoltre importanti cene aziendali, inaugurazioni di nuovi brand, party di addio al celibato o al nubilato, feste di laurea ed esclusive cene di gala.

Fire show in locali chiusi e in sicurezza

I nostri spettacoli di fuoco per dinner show restaurant possono essere realizzati sia all’aperto che al chiuso. Un prato, una pavimentazione di ghiaia o cotto si adattano perfettamente alle nostre esigenze. Inoltre, adottiamo sempre misure di protezione per tutelare le strutture e non danneggiare anche le pavimentazioni più delicate.

In inverno, in presenza di uno spazio adeguato, realizziamo la performance di fuoco anche al chiuso. Da anni ci esibiamo a Iguazù Restaurant – Otel Varieté Firenze, dove grazie alle ideali misure del palco, siamo in grado di creare speciali dinner show.

Contatti

Come vuoi che venga ricordato il tuo evento?
Che tipo di esperienza vorresti far vivere ai tuoi ospiti?
Raccontacelo e partendo dalle tue idee realizzeremo per te il miglior intrattenimento.

Contattaci